giovedì 14 luglio 2011

Midsummer Night Love

  

Questa candela rosa e verde a forma di ciotola, dedicata all'amore e alla festa di Mezza Estate, profumata con essenze naturali con olio essenziale alla rosa, è perfetta per celebrare all'aperto, ma anche nella sicurezza delle vostre pareti domestiche, così da profumare le vostre stanze e portare nelle vostre vite il potere dell'amore.
Questa candela interamente realizzata a mano e decorata, abbellita con roselline naturali essiccate, può essere posizionata sul vostro altare per festeggiare i Sabba e onorare la Dea, o può essere usata ogni giorno per praticare incanti d'amore.
Le roselline sono state raccolte ed essiccate naturalmente, e la tecnica utilizzata è quella delle candele ghiaccio, per dare un tocco particolare alla ciotola di cera.


Può essere una semplice idea regalo, profumata, economica ed originale, anche per chi non pratica, ma crede nell'amore e ama gli oggetti artigianali, unici nel loro genere.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy e selezionati con la massima cura, prodotti e conservati senza processi chimici, scelti solo per la loro eccellente qualità così da garantire i migliori risultati possibili.

2 commenti:

  1. I vostri oggetti sono sempre splendidi!
    Approfitto per farvi sapere che mio marito è entusiasta del suo regalo!
    ... ora manca solo il telefono, che arriverà a giorni, poi vi manderò una foto!

    RispondiElimina
  2. Siamo molto contente sia stato apprezzato. Le foto con la cover ci farebbero davvero piacere :)

    RispondiElimina