giovedì 14 luglio 2011

Pendolo in Corallo Rosso.



Pendolo in corallo con ideogrammi e punta in argentone. Catenina microball rossa con piccolo corallo rosso all'estremità ed un charm a forma di stella marina. Completamente fatto a mano.
Questo pendolo in corallo rosso è è la perfetta risposta alle tue domande segrete.
Completamente fatto a mano, ha una punta in argentone e alla fine un'altra piccola chip di corallo rosso, unita a un charm a forma di stella marina. Questo bellissimo pendolo è il mezzo perfetto per la divinazione e la rabdomanzia.
Il corallo, legato all'Akasha e all'elemento Acqua, è un amuleto naturale di protezione, usato per rimuovere il malocchio, allontanare gli incubi e i fantasmi.
Previene incidenti, possessioni, violenza e depressione. Collegato all'energia recettiva di Venere e Iside, è anche conosciuto come regolatore del ciclo mestruale.
Questa pietra è spesso usata per le guarigioni, la pace e per infondere coraggio, ed è ovunque conosciuta come la pietra dell'armonia.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.
Ricordiamo che, su richiesta, è possibile avere una catenina (in argento indiano o microball rosse) per usare il corallo rosso come ciondolo, legandosi ancor più ai Deva della Pietra.



This Red Coral Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade, it has a silver point and at its top another little chip of coral bead with a silver starfish charm. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
Coral, an akasha and water element, is a natural protective amulet, used to remove evil eye, nightmare and troublesome ghosts. It prevents accidents, evil possession and violence and depression.
Connected to receptive energy of Venus and Isis it is also known as a regulator of the menstrual cycle.This stone is also often used in healing, peaceful and courage infusing, and it is known as an all around harmony stone.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.


1 commento: