domenica 10 luglio 2011

Talismano per la prosperità

Proseguiamo con la carrellata di amuleti e talismani, tutti confezionati uno a uno a mano, caricati energeticamente per l'intento, abbinando le proprietà delle erbe e i giusti colori.
E per chi avesse qualche dubbio, e non sapesse cosa scegliere, partiamo dalle basi. Cosa distingue un amuleto da un talismano?
L'amuleto usa energia passiva, ha quindi funzione protettiva e portafortuna, bandendo effetti ed energie negative, il talismano usa energia attiva e proiettiva, attirando specifiche peculiarità ed energie, accrescendo anche le potenzialità di chi lo utilizza.
Ricordiamo che le bottigline magiche con funzione di amuleto o talismano sono pregevoli esteticamente come ciondoli, ma non devono necessariamente essere indossati, possono essere anche portati con sè ma non in bella mostra al collo.
Ed è possibile richiedere amuleti e talismani per specifiche necessità, personalizzando le richieste. Si possono valutare anche alternative e proposte diverse dalle bottigline, in base alle preferenze personali.

Il Riso, collegato al potere maschile e all'energia maschile del Sole e dell'Aria, è usata fin dai tempi antichi nei riti magici di prosperità e fertilità, e può essere molto utile per ottenere soldi e successo.
La cannella, connessa al potere maschile del Sole e del Fuoco, è un'erba molto profumata e potente usata in magia per avere successo, per dare forza e potere, abbondanza e prosperità.
L'alloro, erba protettiva per eccellezza, collegata al potere maschile del Sole e del Fuoco, usata fin dall'antichità per bandire il male, i pensieri negativi e le energie negative, può essere molto utile se usata per scacciare da corpo, mente e ambienti la povertà e la negatività.
Contenente una mistura di erbe sminuzzate a mano e caricate magicamente, dopo essere state scelte per l'apposito intento per il loro grande potere di prosperità, questa bottiglietta di vetro da appendere al collo come un pendente, in tutto e per tutto un vero talismano, vi predisporrà ad attrarre e ricevere dall'universo soldi, fertilità e prosperità in abbondanza in ogni settore della vita. Queste erbe vi daranno anche fiducia e serenità, preservando il vostro equilibrio, e mantenendolo perfetto con gli elementi e l'universo circostante.
La bottiglia è alta circa 3 cm, con un tappo in sughero e un anellino di metallo. Il pendente è abbinato a una catena d'argento di circa 40 cm.
Il talismano è riposto in un sacchettino d'organza, confezionato con cura.

Nessun commento:

Posta un commento