mercoledì 13 luglio 2011

Witchy Drop. Black Onyx Pendulum



Questo pendolo in onice nera è la perfetta risposta alle tue domande segrete.
Completamente fatta a mano, alla fine della catena ha un'altra piccola onice tondeggiante. Questo pendolo scuro e bellissimo è il mezzo perfetto per la divinazione e la rabdomanzia.
L'onice, legata al Fuoco, è una pietra protettiva perfetta per essere usata durante ogni tipo di conflitto e per combattere ogni sorta di avversario.
Collegata all'energia proiettiva del Fuoco, è spesso usata per i rituali di protezione e per difendersi dagli spiriti malvagi. Il suo colore nero è generalmente legato all'energia difensiva e può essere in grado di fornire uno scudo naturale contro il malocchio e la negatività
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire


Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

P.s.: E' possibile richiedere, con un lieve incremento della cifra, una catenina supplementare, per poter usare il pendente in onice come una collana.

Nessun commento:

Posta un commento