venerdì 15 luglio 2011

Pendolo in Acquamarina a cuore


Questo Pendolo in Acquamarina azzurra è la perfetta risposta alle tue domande segrete. Completamente realizzato a mano, alla fine ha una ulteriore perlina in acquamarina. Questo pendolo luminoso e magnifico è il mezzo perfetto per divinare e fare rabdomanzia.
L'Acquamarina, legata all'elemento Acqua, aiuta i consultanti ad acquisite coraggio e pace, ed è usata da chiunque voglia essere purificato e voglia incrementare i poteri psichici.
Collegata all'energia ricettiva della Luna, l'acquamarina è ovunque conosciuta come la pietra dell'Antica Dea del Mare, usata anche nelle tombe egizie e negli oracoli dalle Veggenti.
Questa pietra è spesso usata a scopo curativo, specie per il mal di denti, durante i viaggi per mare e in aereo, ed è conosciuta come una pietra legata all'amore e alla pace.
E' infatti un ottimo regalo di matrimonio, perchè migliora la comunicazione, calma e risolve i conflitti emozionali, donando pace e allontanando la paura.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

E' possibile, come per ogni altro pendolo da noi realizzato, avere una catenina in aggiunta, con una piccola maggiorazione del prezzo, per portare al collo il pendente di acquamarina, e collegarsi maggiormente ai Deva della pietra.

This Light Blue Aquamarine Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade,at its top it has another little aquamarine bead. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.

Aquamarine, a water element, help consultants to gain courage and peace, it is used by anybody who wants to be purified and to increase psychic sensitivity.
Connected to receptive energy of the Moon it is also known as the gemstone of Sea Goddess in ancient, used also inside Egyptian tombs and ancient oracles. This stone is also often used in healing in case of teethache, while traveling at sea and by air, and it is known as an all around love and peace stone.
Aquamarine is a very good wedding gift, because it is a gem able to calm and solve emotional matters, giving peace, joy and banning fear.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

P.S. : If you are interested to have an additional silver chain just to use the tear aquamarine pendant as a necklace, contact us. With a little extra money we would add the chain that yuou prefer into the bag. 





2 commenti: