venerdì 22 luglio 2011

Anticipazioni e novità

Lughnasadh, prima delle tre feste del raccolto per il popolo Pagano, a qualunque corrente e pantheon si appartenga, è ormai alle porte, e dopo svariati momenti di duro (ma sempre piacevole) lavoro, è ora di raccogliere. 
Decidere a cosa dedicarsi, da che parte cominciare, quando si decide, come abbiamo fatto noi, di mettersi in gioco e mostrare le nostre abilità, è difficile. La paura di non arrivare come si vorrebbe agli occhi e alle orecchie di chi ci osserva, il timore di fare passi azzardati e di non riuscire ad ottenere il risultato, il brivido di eccitazione che scorre lungo la schiena nell'attesa di una risposta dopo un lavoro, la fanno spesso da padroni.
Anche per due streghe come noi, che operano da anni, e hanno trovato un equilibrio e una sintonia inaspettati, agli inizi.
Ma la voglia di fare, di dare, è più forte.
E' per questo, soprattutto, che le idee in cantiere sono molteplici, spesso pure troppe, e quelle già in lavorazione o sfornate già molte. 
A giorni, dunque, saranno visibili lavori appena ultimati, partoriti con infinito amore, come sempre. Per noi, e anche per tutti quelli che vorranno fermare lo sguardo sul nostro artigianato un pò magico.

Eccovi dunque, precedendo il raccolto, una piccola anteprima:
- oli profumati, per ungere le candele, ungere voi stessi e profumarvi, o da bruciare nei fornelletti
- sali da bagno, in confezione singola o regalo (una piccola chicca davvero da vedere e da gustarsi)
- altre nuove candele, magiche e non
- piccole idee regalo, colorate, profumate, adatte ad ogni situazione e casa
- acque profumate (un pò magiche) da vaporizzare, per viso e corpo
- kit completo per Sabba (nello specifico, Mabon, ma stiamo preparando già anche Samhain) da vendersi completo o anche per singolo pezzo all'occorrenza (candela, olio rituale, mistura di erbe e incensi, su richiesta qualche decorazione)
- gioiellini magici
- collarini per famigli


In lavorazione:
tavole uoijia, tavole per pendoli, tavolette d'altare, pot pourri (magici e non), candele stilo (a immersione e regolari), conetti e bastoncini di incenso, nanta bag, borse e sacchetti medicina, pietre incise e decorate, e oggetti su richiesta.

A presto!!!!

Blessed be )O(

Nessun commento:

Posta un commento