giovedì 14 luglio 2011

Conetti elementali votivi da altare

Queste candele dedicate ai 4 Elementi, gialla per l'Aria, rossa per il Fuoco, blu per l'Acqua, e verde per la Terra, sono perfetti per decorare il tuo Altare e celebrare Sabbat e Esbat, o per lanciare incantesimi ogni singolo giorno della tua vita, chiedendo l'aiuto degli Elementali.
A ciascun colore corrisponde, come da tradizione, un colore e una direzione, nella quale bruciare il conetto votivo.
L'acqua è l'elemento del cambiamento, della vita, dell'introspezione e dell'amore, la Terra quello dell'abbondanza, della prosperità e della concretezza, il Fuoco quello dei desideri, della passione e dell'amore sensuale, l'Aria l'elemento della comunicazione, dell'ispirazione e della creatività.
Queste candele fatte a mano sono un set completo da Altare per Pagani e Wiccan, ma possono anche essere commissionati e richiesti singoli conetti, scegliendo quello che è necessario per una singola direzione, o commissionandone più d'uno per uno specifico elemento, in caso di necessità.
Ricordiamo che ogni pezzo è fatto rigorosamente a mano, quindi non perfettamente replicabile, ma sicuramente duplicabile. E che l'acquisto di set completi porta sempre un pò di risparmio, e qualche piccolo vantaggio.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy e scelti con la massima cura, prodotti e conservati senza ricorrere ad additivi chimici e conservanti, per garantire i risultati migliori.
Decliniamo ogni responsabilità in caso di utilizzi impropri dei conetti (come di ogni altro oggetto) rammentando che le candele, come gli incensi, non vanno lasciate incustodite mentre sono accese, è bene non sian vicine ad altri oggetti infiammabili, specie se in presenza di vento o correnti d'aria, e che possono essere pericolose per bambini e animali se incustoditi.


Nessun commento:

Posta un commento