martedì 12 luglio 2011

Pendolo della fortuna di Giada



Questo luminoso pendolo in giada verde è completamente fatto a mano, e all'estremità, come impugnatura, ha un altro piccolo grano di giada; questo pendolo può essere usato indifferentemente per la divinazione o la rabdomanzia.
La giada, legata all'Acqua, aiuta il consultante ad ottenere amore e salute, è usata da chiunque voglia essere guarito e voglia allungare la propria vita. Per questa ragione nell'Antica Cina le tazze erano fatte di giada, per consentire all'energia della pietra di permeare il cibo prima di mangiarlo.
La giada è anche una buona pietra porta fortuna, e aiuta a proteggere dagli incidenti e aprire la mente alla saggezza e al ragionamento.
Collegata all'energia recettiva di Venere e dell'Acqua, è un ottimo regalo di fidanzamento, perchè è una gemma in grado di apportare amore e pace nella vita e nella coppia.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

Come per ogni nostro pendolo, con una piccola maggiorazione del prezzo è possibile avere una catena aggiuntiva, così da portare sempre con sè al collo la pietra, caricandola della nostra energia, e assorbendo la sua, entrando così in perfetta sintonia con il suo Deva.

This Light  Green Jade Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade,at its top it has another little jade bead. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
Jade, a water element, help consultants to gain love and heal, it is used by anybody who wants to be healed naturally and by who wants to extend life. For this reason in ancient China cups were made of Jade, to allow energy of the gem to permeate food before eating it.
Connected to receptive energy of the Water  it is also known as good luck gem, and helps to be protected from accidents and open mind to wisdom and reasoning.
Jade is a very good engagement gift, because it is a gem able to bring love and peace in life and in couple. The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

P.S. : If you are interested to have an additional silver chain just to use the tear aquamarine pendant as a necklace, contact us. With a little extra money we would add the chain that yuou prefer into the bag.


Nessun commento:

Posta un commento