mercoledì 13 luglio 2011

Talismano delle Fate per l'Altra Vista



L'artemisia, collegata al potere femminile e all'energia di Venere e dell'elemento Terra, è un'erba usata sin dai tempi antichi in rituali profetici o durante sedute spiritiche e viaggi spirituali. Quest'erba può essere bruciata durante riti di predizione, perchè predispone le menti ad aprire il terzo occhio e ottenere sogni e visioni profetiche.
Il suo infuso può essere anche inalato o bevuto prima della divinazione, e usato per "lavare" specchi magici e sfere di cristallo, aprendo le porte comunicative.

L'assenzio, collegato al potere maschile di Marte e del fuoco, se indossato o bruciato come un incenso aiuta a sviluppare i poteri psichici e protegge dalla negatività. Dormire su un cuscino imbottito di assenzio favorisce sogni profetici.


La rosa, collegata al potere femminile e all'energia di Venere e all'elemento Acqua, è associata alle emozioni e ai sentimenti, così è spesso usata durante rituali d'amore. Bere un thè di boccioli di rosa prima di dormire sollecita sogni e visioni di tipo profetico. I petali di rosa son usati da sempre dalle donne per la divinazione d'amore.
Le rose, come l'assenzio e l'artemisia, son erbe fra le più amate da parte del piccolo popolo, fate, folletti e spiritelli, quindi portar con sè un talismano di queste erbe aiuta la connessione con il piccolo popolo e acuisce "l'Altra Vista".


Contenente una mistura di erbe raccolte a mano e caricate magicamente, scelte per l'intento specifico e per il loro potere profetico, questo amuleto in bottiglia, che può essere indossato come un pendente da collo, e che favorisce il collegamento con le fate e la propria mente psichica, preparerà chi lo indossa ad attrarre e ricevere l'Altra Vista, il piccolo popolo e le visioni.
Queste erbe doneranno poteri psichici acuiti, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e tutto l'universo circostante.


La bottilglina di vetro misura 3 cm circa con un tappo di sugher e un anellino di metallo. Il pendente è associato a una catenina d'argento indiano di circa 40 cm.
Il talismano è riposto in un sacchettino in organza.

Nessun commento:

Posta un commento