giovedì 14 luglio 2011

Ocean Shore. Ciotola votiva blu e bianca con conchiglie


Ad estate pienamente esplosa, con le vacanze alle porte, e con il desiderio di mare che incombe, proponiamo una candela adatta alla stagione, perfetta per la magia rituale, ma anche indicata come elemento di arredo di ogni casa, o perfetta come regalo. La combinazione di colori, decori e profumi, fornisce un pregevole effetto che può adattarsi ad ogni stile.

Questa candela dedicata all'aspetto femminile della Divinità e all'elemento Acqua, profumata con la fresca essenza dei mirtilli, è perfetta per essere usata come Candela Elementale, in rituali per la Madre (soprattutto in pantheon connessi all'Acqua) o per decorare l'Altare di Wiccan e Pagani di ogni genere.




L'acqua è l'elemento collegato alla vita, al cambiamento, all'introspezione e all'amore nel senso più completo del termine, così questa candela può essere utilizzata in rituali di rinnovamento o per chiedere nuove situazioni nella vostra vita, se si desidera cambiare.
La candela è interamente fatta a mano, decorata e abbellita con conchiglie marine naturali e può anche essere usata ogni singolo giorno della vostra vita per connettersi alla Madre e all'Elementale Acqua.
E' anche perfetta per rinfrescare e rendere più bella la casa, o per fare un regalo elegante e naturale. Tutto gli ingredienti sono made in Italy, naturali e scelti con cura, privi di trattamenti con conservanti chimici per garantire il massimo risultato e la migliore qualità in totale rispetto della Natura.


1 commento: