giovedì 14 luglio 2011

Candela a ciotola arancio per il successo


 

Questa candela a ciotola colorata e decorata, profumata con una miscela di oli essenziali naturali, è perfetta per essere bruciata nei rituali all'aperto, ma anche fra le pareti sicure della vostra cosa, così da profumare le vostre stanze e portare nella vostra vita la magia e il potere dell'estate e del sole.
Questa candela fatta a mano e abbellita con residui di cera colorata, può essere collocata sul vostro altare, o usata ogni giorno, specie nella vostra estate appena iniziata, per ottenere successo, energia e felicità.
E' anche perfetta per abbellire le vostre stanze, profumandole o per fare un regalo originale ma semplice ed essenziale.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy, e scelti con cura, senza conservanti o additivi aggiunti, puntando sulla qualità per ottenere solo risultati eccezionali.
La cera e i profumi naturali, scelti per la loro freschezza, sono utili a profumare e rinfrescare, colorandole, le vostre stanze. Questa candela porterà una ondata di brio e allegria nella vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento