giovedì 21 luglio 2011

Amuleto purificante per la fortuna e il buonumore


L'iperico, collegato al potere maschile del Sole e dell'Elemento Fuoco, è una erba potente contro la negatività, perfetta per purificare corpo, mente e luoghi, capace di donare protezione, forza e felicità. Protegge dal male e dagli spiriti, dai pensieri negativi e gli eventi avversi, e può essere usato per scacciare la malinconia e i pensieri stagnanti e negativi.
L'incenso, collegato al potere maschile e all'energia del Sole e dell'Elemento Fuoco, è una resina usata sin dall'antichità per purificare luoghi sacri (e non) e le persone per via del suo incredibile potere di proteggere e la capacità di accrescere ed elevare la spiritualità e spazzar via tutte le energie negative.
La mirra, collegata al potere femminile della Luna e dell'elemento Acqua, è una resina spesso usata miscelata con l'incenso o altre resine, con il grande potere di infondere pace, di aumentare l'energia delle altre resine con cui viene combinata, e di purificare e proteggere dai pensieri negativi.
Contenente una mistura di erbe sminuzzate a mano e caricate magicamente, dopo essere state scelte per l'apposito intento per il loro grande potere di purificazione e protezione, questa bottiglietta di vetro da appendere al collo come un pendente, in tutto e per tutto un vero amuleto contro le forze malvage, vi predisporrà a bandire la negatività e gli eventi avversi. Le erbe doneranno purificazione, pace e serenità mentale e fisica, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e l'universo intero.
La bottiglia è alta circa 3 cm, con un tappo in sughero e un anellino di metallo. Il pendente è abbinato a una catena d'argento di circa 40 cm.
L'amuleto è riposto in un sacchettino d'organza, confezionato con cura.

1 commento: