martedì 26 luglio 2011

Sali da bagno

Come promesso giorni fa, eccovi la prima idea regalo per il bagno in arrivo:
Sali da bagno prodotti artigianalmente, colorati, profumati, inebrianti. Assolutamente naturali e senza conservanti, porteranno nelle vostre case una ventata di freschezza e di natura, oltre che un pizzico di magia.
Partiamo dalle bottigline bi-dose, vendibili singolarmente, ognuna con un colore e una profumazione differente. E con un effetto diverso per ogni necessità.


Rosa, azzurro, bicolore e verde. 
Rosa, con effetto rilassante, alle fresche e dolcissime profumazioni di lavanda e violetta, per immergervi in una nuvola di profumo di sottobosco e fiori, rilassando mente e corpo, eliminando stress, fatica, cattivi pensieri.


Azzurro, con effetto  tonificante, al delicato profumo di gelsomino e orchidea, per staccare la mente dal mondo terreno, e immergersi in un giardino fiorito e raffinato che rende più tonico il corpo.


Bicolore, rosa e blu, con effetto energizzante, con note agrumate e piene di grinta, alla verbena e all'arancio, capaci di ridare tono e verve dopo una intensa giornata di lavoro, portando anche una nota allegra e piena di brio.


Verde, prettamente estivo ma ideale anche in altre stagioni, con il sicuro, fortissimo effetto rinfrescante che solo due piante speciali come l'eucalipto e la menta sanno fornire. Per allontanare la ventata di calore di una giornata umidiccia, appiccicosa, che affatica e toglie energia e rinfrescare corpo e mente.


Ogni bottiglina contiene due piccole dosi di sali preparati a mano, molto colorati, che renderanno più fresco e allegro il vostro bagno. 


I sali possono essere venduti in confezioni singole o multiple. Si può chiedere anche un set di un unico genere, a seconda del gusto personale e dell'effetto specifico che si intende ottenere. La scelta dei colori e delle fragranze è voluto e non casuale;  garantisce un tocco di magia e buon gusto miscelati sapientemente e non trascurando i dettagli. 
Perfetti per i vostri bagni magici e rituali, ma anche per gustare un attimo di pace fra i vapori della vasca da bagno a fine giornata.
La giusta idea per un regalo semplice, naturale, sempre utile, fresco e colorato, che abbellisce e profuma la vita di chi lo riceve.
Ed è solo l'inizio !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento