giovedì 14 luglio 2011

Ocean Spray Candela votiva blu e bianca con conchiglie


Questa candela dedicata all'aspetto femminile della Divinità e all'elemento Acqua, profumata con la fresca essenza dell'olio essenziale di salvia, è perfetta per essere usata come Candela Elementale, in rituali per la Madre (in pantheon connessi all'Acqua) o per decorare il tuo Altare.
L'acqua è l'elemento collegato alla vita, al cambiamento, all'introspezione e all'amore nel senso più completo del termine, così questa candela può essere utilizzata in rituali di rinnovamento o per chiedere nuove situazioni nella vostra vita, se volete cambiare qualcosa.



Questa candela fatta a mano, decorata e abbellita con conchiglie marine naturali può anche essere usata ogni singolo giorno della vostra vita per connettervi alla Madre e all'Elementale Acqua.


E' anche perfetta per rinfrescare e rendere più bella la vostra casa, o per fare un regalo elegante e naturale. Tutto gli ingredienti sono made in Italy, naturali e scelti con cura, privi di trattamenti con conservanti chimici per garantire il massimo risultato e la migliore qualità.

Non è indispensabile seguire l'Arte, per desiderare una candela come questa nella vostra casa, da regalare a chi ci è caro, o per bruciarla rinfrescandoci i sensi in virtù dell'alchimia di colori e profumi, che richiamano la freschezza delle onde, gli spruzzi dell'oceano, la brezza marina. E' sufficiente amare le cose belle, fatte artigianalmente, uniche perchè non esattamente duplicabili, ma replicabili, e possedere un certo amore per l'Acqua e il Mare. Con Ocean Spry sarà come stare sulla riva, e sentirsi avvolgere dall'Oceano.

Nessun commento:

Posta un commento