martedì 26 luglio 2011

Confezione regalo set sali da bagno


Set composto da 4 bottigline di vetro contenenti sali da bagno, di 4 diversi colori e profumazioni. 
Rosa, rilassante, alla lavanda e alla violetta.
Azzurro, tonificante, al gelsomino e all'orchidea.
Rosa e azzurro, energizzante, alla verbena e all'arancia.
Verde, rinfrescante, all'eucalipto e menta.


Ogni bottiglia contiene due piccole dosi di sali prodotti artigianalmente, senza conservanti, solo con prodotti naturali, e con oli essenziali di prima qualità, nel rispetto dell'ambiente e della natura. 
Il set, multicolore, è una buona idea regalo per chi pratica magia, e fa bagni rituali, ma anche semplicemente per chi ama le cose belle e naturali, e vuol godersi il tepore profumato del bagno, colorandone e profumandone ogni angolo, abbellendo una mensola in attesa dell'utilizzo. 


Ogni bottiglia, chiusa e confezionata con cura, ha la sua copertura in stoffa naturale, e nel pacchetto regalo è presente anche un pout pourri alla lavanda che rende ancora più colorata ed inebriante la  confezione, arricchendola.



A chiudere e completare il tutto, un charm tartaruga, e un nastro arancio.  Nell'insieme un prodotto semplice, utile e naturale. 

Presto, in arrivo anche i sacchetti di sali da 200 grammi, con altri colori e profumazioni!!!!





Sali da bagno

Come promesso giorni fa, eccovi la prima idea regalo per il bagno in arrivo:
Sali da bagno prodotti artigianalmente, colorati, profumati, inebrianti. Assolutamente naturali e senza conservanti, porteranno nelle vostre case una ventata di freschezza e di natura, oltre che un pizzico di magia.
Partiamo dalle bottigline bi-dose, vendibili singolarmente, ognuna con un colore e una profumazione differente. E con un effetto diverso per ogni necessità.


Rosa, azzurro, bicolore e verde. 
Rosa, con effetto rilassante, alle fresche e dolcissime profumazioni di lavanda e violetta, per immergervi in una nuvola di profumo di sottobosco e fiori, rilassando mente e corpo, eliminando stress, fatica, cattivi pensieri.


Azzurro, con effetto  tonificante, al delicato profumo di gelsomino e orchidea, per staccare la mente dal mondo terreno, e immergersi in un giardino fiorito e raffinato che rende più tonico il corpo.


Bicolore, rosa e blu, con effetto energizzante, con note agrumate e piene di grinta, alla verbena e all'arancio, capaci di ridare tono e verve dopo una intensa giornata di lavoro, portando anche una nota allegra e piena di brio.


Verde, prettamente estivo ma ideale anche in altre stagioni, con il sicuro, fortissimo effetto rinfrescante che solo due piante speciali come l'eucalipto e la menta sanno fornire. Per allontanare la ventata di calore di una giornata umidiccia, appiccicosa, che affatica e toglie energia e rinfrescare corpo e mente.


Ogni bottiglina contiene due piccole dosi di sali preparati a mano, molto colorati, che renderanno più fresco e allegro il vostro bagno. 


I sali possono essere venduti in confezioni singole o multiple. Si può chiedere anche un set di un unico genere, a seconda del gusto personale e dell'effetto specifico che si intende ottenere. La scelta dei colori e delle fragranze è voluto e non casuale;  garantisce un tocco di magia e buon gusto miscelati sapientemente e non trascurando i dettagli. 
Perfetti per i vostri bagni magici e rituali, ma anche per gustare un attimo di pace fra i vapori della vasca da bagno a fine giornata.
La giusta idea per un regalo semplice, naturale, sempre utile, fresco e colorato, che abbellisce e profuma la vita di chi lo riceve.
Ed è solo l'inizio !!!!!

venerdì 22 luglio 2011

Anticipazioni e novità

Lughnasadh, prima delle tre feste del raccolto per il popolo Pagano, a qualunque corrente e pantheon si appartenga, è ormai alle porte, e dopo svariati momenti di duro (ma sempre piacevole) lavoro, è ora di raccogliere. 
Decidere a cosa dedicarsi, da che parte cominciare, quando si decide, come abbiamo fatto noi, di mettersi in gioco e mostrare le nostre abilità, è difficile. La paura di non arrivare come si vorrebbe agli occhi e alle orecchie di chi ci osserva, il timore di fare passi azzardati e di non riuscire ad ottenere il risultato, il brivido di eccitazione che scorre lungo la schiena nell'attesa di una risposta dopo un lavoro, la fanno spesso da padroni.
Anche per due streghe come noi, che operano da anni, e hanno trovato un equilibrio e una sintonia inaspettati, agli inizi.
Ma la voglia di fare, di dare, è più forte.
E' per questo, soprattutto, che le idee in cantiere sono molteplici, spesso pure troppe, e quelle già in lavorazione o sfornate già molte. 
A giorni, dunque, saranno visibili lavori appena ultimati, partoriti con infinito amore, come sempre. Per noi, e anche per tutti quelli che vorranno fermare lo sguardo sul nostro artigianato un pò magico.

Eccovi dunque, precedendo il raccolto, una piccola anteprima:
- oli profumati, per ungere le candele, ungere voi stessi e profumarvi, o da bruciare nei fornelletti
- sali da bagno, in confezione singola o regalo (una piccola chicca davvero da vedere e da gustarsi)
- altre nuove candele, magiche e non
- piccole idee regalo, colorate, profumate, adatte ad ogni situazione e casa
- acque profumate (un pò magiche) da vaporizzare, per viso e corpo
- kit completo per Sabba (nello specifico, Mabon, ma stiamo preparando già anche Samhain) da vendersi completo o anche per singolo pezzo all'occorrenza (candela, olio rituale, mistura di erbe e incensi, su richiesta qualche decorazione)
- gioiellini magici
- collarini per famigli


In lavorazione:
tavole uoijia, tavole per pendoli, tavolette d'altare, pot pourri (magici e non), candele stilo (a immersione e regolari), conetti e bastoncini di incenso, nanta bag, borse e sacchetti medicina, pietre incise e decorate, e oggetti su richiesta.

A presto!!!!

Blessed be )O(

giovedì 21 luglio 2011

Amuleto purificante per la fortuna e il buonumore


L'iperico, collegato al potere maschile del Sole e dell'Elemento Fuoco, è una erba potente contro la negatività, perfetta per purificare corpo, mente e luoghi, capace di donare protezione, forza e felicità. Protegge dal male e dagli spiriti, dai pensieri negativi e gli eventi avversi, e può essere usato per scacciare la malinconia e i pensieri stagnanti e negativi.
L'incenso, collegato al potere maschile e all'energia del Sole e dell'Elemento Fuoco, è una resina usata sin dall'antichità per purificare luoghi sacri (e non) e le persone per via del suo incredibile potere di proteggere e la capacità di accrescere ed elevare la spiritualità e spazzar via tutte le energie negative.
La mirra, collegata al potere femminile della Luna e dell'elemento Acqua, è una resina spesso usata miscelata con l'incenso o altre resine, con il grande potere di infondere pace, di aumentare l'energia delle altre resine con cui viene combinata, e di purificare e proteggere dai pensieri negativi.
Contenente una mistura di erbe sminuzzate a mano e caricate magicamente, dopo essere state scelte per l'apposito intento per il loro grande potere di purificazione e protezione, questa bottiglietta di vetro da appendere al collo come un pendente, in tutto e per tutto un vero amuleto contro le forze malvage, vi predisporrà a bandire la negatività e gli eventi avversi. Le erbe doneranno purificazione, pace e serenità mentale e fisica, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e l'universo intero.
La bottiglia è alta circa 3 cm, con un tappo in sughero e un anellino di metallo. Il pendente è abbinato a una catena d'argento di circa 40 cm.
L'amuleto è riposto in un sacchettino d'organza, confezionato con cura.

sabato 16 luglio 2011

Saldi di Luglio

Pur se "novizie" su Etsy, dove abbiamo aperto il nostro negozio, abbiamo aderito volentieri alla promozione Christmas in July, una sorta di fiera dei saldi estivi, per promuovere la propria attività, facilitare gli acquisti ai clienti interessati e permettere di risparmiare qualche euro (che di questi tempi è una mano santa, si sa).
Per questo, da qui fino alla fine di luglio, tutti i nostri oggetti subiranno lo sconto del 10% sul prezzo indicato nel negozio, visionabile su Etsy a questo link

http://www.etsy.com/people/witchemporium

Accorrete numerosi, approfittate dello sconto, e fateci sapere se l'idea è piaciuta.
Un grande abbraccio.
Blessed be )O(

Amuleto che esorcizza il male e la negatività


L'ortica, collegata al potere maschile di Marte e del Fuoco, è un'erba indispensabile sin dall'antichità negli esorcismi e nei rituali di purificazione.
Quest'erba può essere usata per rompere un maleficio, indossata in una bambolina imbottita o in una bottiglina e usata come amuleto per proteggere, sparsa sul terreno attorno a una casa, gettata nel fuoco per scacciare un pericolo imminente e la paura.
E' un toccasana contro il malessere e la negatività in genere, specie se usata in bagni di purificazione perchè assorbe tutte le energie malvage.

Il pepe, collegato all'energia maschile di Marte e del Fuoco, se indossato o bruciato come un incenso, aiuta a bandire la negatività ed è perfetto nei rituali di esorcismo. E' generalmente aggiunto agli amuleti come protezione contro il malocchio, e se indossato libera la mente dai pensieri tristi. Una mistura di sale e pepe gettata attorno a una casa rimuove il male.

L'aglio, collegato al potere maschile di Marte e del Fuoco, è associato a rituali di protezione e guarigione, così è spesso utilizzato per guarire parti dolenti del corpo, sfregandoci sopra uno spicchio e poi gettandolo in un corso d'acqua. Se appeso sopra una porta, l'aglio tiene lontane le persone invidiose. E' anche usato per proteggere le persone e in riti di esorcismo.

Contenente una mistura di erbe raccolte e mano e caricate magicamente dopo esser state scelte per il loto potere di proteggere, questo amuleto contro il male in forma di bottiglia e usato come pendente da collo (ma non obbligatoriamente) predispone naturalmente a bandire la negatività, le energie stagnanti e il malocchio. Le erbe donano purificazione e protezione, preservando il perfetto equilibrio fra gli elementi e l'universo intero.

La bottiglina di vetro è alta circa 3 cm con un tappo di sughero e un anellino di metallo. Il pendente è associato a una catena in argento indiano di circa 40 cm.

L'amuleto è confezionato in sacchettini di organza.

venerdì 15 luglio 2011

Luce degli Elfi. Pendolo in Svarowsky



Questo pendolo Luce degli Elfi in Svarowsky è completamente fatto a mano, ha una punta in argentone e all'estremità ha un altro piccolo grano di cristallo di svarowsky bianco. Questo pendolo luminoso e cangiante è il mezzo perfetto per la rabdomanzia e la divinazione.
Il cristallo di Svarowsky, completamente sfaccettato e molto leggero, cattura riflessi di luce che lo colpiscono, formando arcobaleni luminosi di svariate variegate sfumature di colore.
I riflessi di luce coloratata cambiano a seconda del riflesso della luce del sole, delle condizioni climatiche, del tipo di raggio e di ambiente che lo circonda e riflette.
E' un gioiello magico, particolare e perfetto per essere indossato come pendente in una collana, per collegare l'anima al Deva del Cristallo.
Con una piccola maggiorazione del prezzo è possibile avere una catenina per poter fornire uso bivalente, ed utilizzarlo come pendolo e come ciondolo.




This Svarowsky Elves Light Pendulum is completely handmade, it has a silver point and at its top another little light SVAROWSKY© white crystal bead. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
SVAROWSKY© crystal, completely faceted and very slight, could catch glimpses of light that hit it, forming rainbows of light from the most varied shades.
The shades of colored light change according to the reflection of light, weather conditions, the range and type of surrounding environment and reflects.
It is a magical, particular jewel, perfect also to be worn as pendant in a necklace, to connect your soul to Crystal Deva.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

P.S. : If you are interested to have an additional silver chain just to use the tear aquamarine pendant as a necklace, contact us. With a little extra money we would add the chain that yuou prefer into the bag. 







Goddess Moon Candle




Questa candela rituale è perfetta per adornare il vostro altare, invocare la dea, chiedere protezione, ispirazione, benedizioni.
Può essere bruciata per comunicare coi poteri della Dea e della femminilità, profumata con olio purissimo di lavanda e decorata sulla sommità con fiori di lavanda.
La candela è decorata con un charm argento e un nastro d'organza.
Realizzata interamente a mano.



Pendolo in Acquamarina a cuore


Questo Pendolo in Acquamarina azzurra è la perfetta risposta alle tue domande segrete. Completamente realizzato a mano, alla fine ha una ulteriore perlina in acquamarina. Questo pendolo luminoso e magnifico è il mezzo perfetto per divinare e fare rabdomanzia.
L'Acquamarina, legata all'elemento Acqua, aiuta i consultanti ad acquisite coraggio e pace, ed è usata da chiunque voglia essere purificato e voglia incrementare i poteri psichici.
Collegata all'energia ricettiva della Luna, l'acquamarina è ovunque conosciuta come la pietra dell'Antica Dea del Mare, usata anche nelle tombe egizie e negli oracoli dalle Veggenti.
Questa pietra è spesso usata a scopo curativo, specie per il mal di denti, durante i viaggi per mare e in aereo, ed è conosciuta come una pietra legata all'amore e alla pace.
E' infatti un ottimo regalo di matrimonio, perchè migliora la comunicazione, calma e risolve i conflitti emozionali, donando pace e allontanando la paura.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

E' possibile, come per ogni altro pendolo da noi realizzato, avere una catenina in aggiunta, con una piccola maggiorazione del prezzo, per portare al collo il pendente di acquamarina, e collegarsi maggiormente ai Deva della pietra.

This Light Blue Aquamarine Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade,at its top it has another little aquamarine bead. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.

Aquamarine, a water element, help consultants to gain courage and peace, it is used by anybody who wants to be purified and to increase psychic sensitivity.
Connected to receptive energy of the Moon it is also known as the gemstone of Sea Goddess in ancient, used also inside Egyptian tombs and ancient oracles. This stone is also often used in healing in case of teethache, while traveling at sea and by air, and it is known as an all around love and peace stone.
Aquamarine is a very good wedding gift, because it is a gem able to calm and solve emotional matters, giving peace, joy and banning fear.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

P.S. : If you are interested to have an additional silver chain just to use the tear aquamarine pendant as a necklace, contact us. With a little extra money we would add the chain that yuou prefer into the bag. 





giovedì 14 luglio 2011

Conetti elementali votivi da altare

Queste candele dedicate ai 4 Elementi, gialla per l'Aria, rossa per il Fuoco, blu per l'Acqua, e verde per la Terra, sono perfetti per decorare il tuo Altare e celebrare Sabbat e Esbat, o per lanciare incantesimi ogni singolo giorno della tua vita, chiedendo l'aiuto degli Elementali.
A ciascun colore corrisponde, come da tradizione, un colore e una direzione, nella quale bruciare il conetto votivo.
L'acqua è l'elemento del cambiamento, della vita, dell'introspezione e dell'amore, la Terra quello dell'abbondanza, della prosperità e della concretezza, il Fuoco quello dei desideri, della passione e dell'amore sensuale, l'Aria l'elemento della comunicazione, dell'ispirazione e della creatività.
Queste candele fatte a mano sono un set completo da Altare per Pagani e Wiccan, ma possono anche essere commissionati e richiesti singoli conetti, scegliendo quello che è necessario per una singola direzione, o commissionandone più d'uno per uno specifico elemento, in caso di necessità.
Ricordiamo che ogni pezzo è fatto rigorosamente a mano, quindi non perfettamente replicabile, ma sicuramente duplicabile. E che l'acquisto di set completi porta sempre un pò di risparmio, e qualche piccolo vantaggio.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy e scelti con la massima cura, prodotti e conservati senza ricorrere ad additivi chimici e conservanti, per garantire i risultati migliori.
Decliniamo ogni responsabilità in caso di utilizzi impropri dei conetti (come di ogni altro oggetto) rammentando che le candele, come gli incensi, non vanno lasciate incustodite mentre sono accese, è bene non sian vicine ad altri oggetti infiammabili, specie se in presenza di vento o correnti d'aria, e che possono essere pericolose per bambini e animali se incustoditi.


Ocean Shore. Ciotola votiva blu e bianca con conchiglie


Ad estate pienamente esplosa, con le vacanze alle porte, e con il desiderio di mare che incombe, proponiamo una candela adatta alla stagione, perfetta per la magia rituale, ma anche indicata come elemento di arredo di ogni casa, o perfetta come regalo. La combinazione di colori, decori e profumi, fornisce un pregevole effetto che può adattarsi ad ogni stile.

Questa candela dedicata all'aspetto femminile della Divinità e all'elemento Acqua, profumata con la fresca essenza dei mirtilli, è perfetta per essere usata come Candela Elementale, in rituali per la Madre (soprattutto in pantheon connessi all'Acqua) o per decorare l'Altare di Wiccan e Pagani di ogni genere.




L'acqua è l'elemento collegato alla vita, al cambiamento, all'introspezione e all'amore nel senso più completo del termine, così questa candela può essere utilizzata in rituali di rinnovamento o per chiedere nuove situazioni nella vostra vita, se si desidera cambiare.
La candela è interamente fatta a mano, decorata e abbellita con conchiglie marine naturali e può anche essere usata ogni singolo giorno della vostra vita per connettersi alla Madre e all'Elementale Acqua.
E' anche perfetta per rinfrescare e rendere più bella la casa, o per fare un regalo elegante e naturale. Tutto gli ingredienti sono made in Italy, naturali e scelti con cura, privi di trattamenti con conservanti chimici per garantire il massimo risultato e la migliore qualità in totale rispetto della Natura.


Vampire's kiss. Gothic Candle


I vampiri, sin dall'antichità, solleticano la fantasia e attirano interesse e attenzione. In questo periodo in cui sono tornati prepotentemente alla ribalta, ci siam rifatte a loro, per una creazione artistica, magica ma non solo, prettamente gotica.
Ideale per chi ama il genere gotico, i toni scuri, le ambientazioni dark. Ma anche per chi onora la Luna, la Dea Madre, e vuole amore e passione nella propria vita.

 

Questa candela, dai chiari richiami vampireschi, è per tutti voi. E per chi vuol fare un regalo unico nel suo genere, suggestivo, molto profumato e di sicuro effetto.

Vampire's Kiss Gothic Candle, con rosa canina e olio essenziale di rosa mosqueta è una candela rituale perfetta per attirare l'amore e la sessualità.
Il suo colore è correlato ai poteri della luna, la spiritualità, la sessualità, l'amore, la passione e l'intuizione.
Cera naturale e olii essenziali purissimi compongono questa candela interamente realizzata a mano.

 

La candela è abbellita con un nasto in velluto scarlatto ed un charm argento a forma di rosa.


Midsummer Night Love

  

Questa candela rosa e verde a forma di ciotola, dedicata all'amore e alla festa di Mezza Estate, profumata con essenze naturali con olio essenziale alla rosa, è perfetta per celebrare all'aperto, ma anche nella sicurezza delle vostre pareti domestiche, così da profumare le vostre stanze e portare nelle vostre vite il potere dell'amore.
Questa candela interamente realizzata a mano e decorata, abbellita con roselline naturali essiccate, può essere posizionata sul vostro altare per festeggiare i Sabba e onorare la Dea, o può essere usata ogni giorno per praticare incanti d'amore.
Le roselline sono state raccolte ed essiccate naturalmente, e la tecnica utilizzata è quella delle candele ghiaccio, per dare un tocco particolare alla ciotola di cera.


Può essere una semplice idea regalo, profumata, economica ed originale, anche per chi non pratica, ma crede nell'amore e ama gli oggetti artigianali, unici nel loro genere.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy e selezionati con la massima cura, prodotti e conservati senza processi chimici, scelti solo per la loro eccellente qualità così da garantire i migliori risultati possibili.

Ocean Spray Candela votiva blu e bianca con conchiglie


Questa candela dedicata all'aspetto femminile della Divinità e all'elemento Acqua, profumata con la fresca essenza dell'olio essenziale di salvia, è perfetta per essere usata come Candela Elementale, in rituali per la Madre (in pantheon connessi all'Acqua) o per decorare il tuo Altare.
L'acqua è l'elemento collegato alla vita, al cambiamento, all'introspezione e all'amore nel senso più completo del termine, così questa candela può essere utilizzata in rituali di rinnovamento o per chiedere nuove situazioni nella vostra vita, se volete cambiare qualcosa.



Questa candela fatta a mano, decorata e abbellita con conchiglie marine naturali può anche essere usata ogni singolo giorno della vostra vita per connettervi alla Madre e all'Elementale Acqua.


E' anche perfetta per rinfrescare e rendere più bella la vostra casa, o per fare un regalo elegante e naturale. Tutto gli ingredienti sono made in Italy, naturali e scelti con cura, privi di trattamenti con conservanti chimici per garantire il massimo risultato e la migliore qualità.

Non è indispensabile seguire l'Arte, per desiderare una candela come questa nella vostra casa, da regalare a chi ci è caro, o per bruciarla rinfrescandoci i sensi in virtù dell'alchimia di colori e profumi, che richiamano la freschezza delle onde, gli spruzzi dell'oceano, la brezza marina. E' sufficiente amare le cose belle, fatte artigianalmente, uniche perchè non esattamente duplicabili, ma replicabili, e possedere un certo amore per l'Acqua e il Mare. Con Ocean Spry sarà come stare sulla riva, e sentirsi avvolgere dall'Oceano.

Candela a ciotola arancio per il successo


 

Questa candela a ciotola colorata e decorata, profumata con una miscela di oli essenziali naturali, è perfetta per essere bruciata nei rituali all'aperto, ma anche fra le pareti sicure della vostra cosa, così da profumare le vostre stanze e portare nella vostra vita la magia e il potere dell'estate e del sole.
Questa candela fatta a mano e abbellita con residui di cera colorata, può essere collocata sul vostro altare, o usata ogni giorno, specie nella vostra estate appena iniziata, per ottenere successo, energia e felicità.
E' anche perfetta per abbellire le vostre stanze, profumandole o per fare un regalo originale ma semplice ed essenziale.
Tutti gli ingredienti sono made in Italy, e scelti con cura, senza conservanti o additivi aggiunti, puntando sulla qualità per ottenere solo risultati eccezionali.
La cera e i profumi naturali, scelti per la loro freschezza, sono utili a profumare e rinfrescare, colorandole, le vostre stanze. Questa candela porterà una ondata di brio e allegria nella vostra casa.

Pendolo in Corallo Rosso.



Pendolo in corallo con ideogrammi e punta in argentone. Catenina microball rossa con piccolo corallo rosso all'estremità ed un charm a forma di stella marina. Completamente fatto a mano.
Questo pendolo in corallo rosso è è la perfetta risposta alle tue domande segrete.
Completamente fatto a mano, ha una punta in argentone e alla fine un'altra piccola chip di corallo rosso, unita a un charm a forma di stella marina. Questo bellissimo pendolo è il mezzo perfetto per la divinazione e la rabdomanzia.
Il corallo, legato all'Akasha e all'elemento Acqua, è un amuleto naturale di protezione, usato per rimuovere il malocchio, allontanare gli incubi e i fantasmi.
Previene incidenti, possessioni, violenza e depressione. Collegato all'energia recettiva di Venere e Iside, è anche conosciuto come regolatore del ciclo mestruale.
Questa pietra è spesso usata per le guarigioni, la pace e per infondere coraggio, ed è ovunque conosciuta come la pietra dell'armonia.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.
Ricordiamo che, su richiesta, è possibile avere una catenina (in argento indiano o microball rosse) per usare il corallo rosso come ciondolo, legandosi ancor più ai Deva della Pietra.



This Red Coral Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade, it has a silver point and at its top another little chip of coral bead with a silver starfish charm. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
Coral, an akasha and water element, is a natural protective amulet, used to remove evil eye, nightmare and troublesome ghosts. It prevents accidents, evil possession and violence and depression.
Connected to receptive energy of Venus and Isis it is also known as a regulator of the menstrual cycle.This stone is also often used in healing, peaceful and courage infusing, and it is known as an all around harmony stone.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.