martedì 12 luglio 2011

Talismano per i poteri psichici



L'alloro, collegato al potere maschile del Sole e del Fuoco, usato fin dai tempi antichi per proteggere corpo, mente e luoghi dal male e dalle energie negative, è un'erba profetica conosciuta da millenni.
Le Sacerdotesse di Apollo infatti masticavano le sue foglie, o ne respiravano le esalazioni per ottenere visioni profetiche. L'alloro dona chiaroveggenza, saggezza e sogni profetici.
L'assenzio, collegato al potere maschile di Marte e del Fuoco, se indossato o bruciato come un incenso aiuta lo sviluppo dei poteri psichici e protegge dalla negatività. Dormire su un cuscino imbottito di assenzio favorisce sogni profetici.
Il sambuco, collegato all'energia femminile di Venere e dell'Acqua, è l'albero sacro per eccellenza delle Streghe; sin dall'antichità si dice che non si possa tagliare un sambuco senza prima chiedere il permesso allo spirito della pianta e pregarlo; si dice anche che al suo interno vivano le Streghe e gli spiriti.
Per questa ragione le bacchette magiche delle streghe più preziose e speciali sono le bacchette di sambuco, che proteggono dal male e donano ispirazione, accrescendo i poteri psichici.


La bottiglina talismano, che può essere usata come pendente da collo, contenente una mistura di erbe caricata magicamente dopo la scelta favorita dall'intento magico di aumentare i poteri psichici, rende naturalmente predisposti all'apertura del terzo occhio e alla ricezione di visioni profetiche.
Le erbe favoriranno sogni, visioni e protezione, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e l'universo tutto.
La bottiglia è alta circa 3 cm, con un tappo in sughero e un anellino di metallo. Il pendente è abbinato a una catena d'argento di circa 40 cm.
Il talismano è riposto in un sacchettino d'organza, confezionato con cura.

1 commento: