lunedì 11 luglio 2011

Amuleto portafortuna contro la negatività.



L'alloro, erba protettiva per eccellezza, collegata al potere maschile del Sole e del Fuoco, usata fin dall'antichità per bandire il male e i pensieri negativi e le energie negative, può essere molto utile se usata per scacciare da corpo, mente e ambienti la povertà e la negatività.
La salvia, collegata al potere maschile dell'Aria e di Giove, aiuta ad assicurarsi salute e protezione, allungando la vita e infondendo fiducia, benessere e protezione. Indossare un piccolo amuleto contenente salvia può scacciare con naturalezza e semplicità il malocchio e le energie negative.
Il rosmarino, collegato all'energia maschile di Sole e Fuoco, se bruciato sprigiona vibrazioni purificanti, per questo è spesso usato per ripulire i luoghi dalle energie negative. Può essere indossato, appeso alle porte o sopra il letto, o posto sotto al cuscino, a scelta, per scacciare il male e le energie stagnanti e negative.
E' spesso utile per restituire la felicità e guarire la depressione.
Contenente una mistura di erbe sminuzzate a mano e caricate magicamente, dopo essere state scelte per l'apposito intento per il loro grande potere di purificazione e protezione, questa bottiglietta di vetro da appendere al collo come un pendente, in tutto e per tutto un vero amuleto contro le forze malvagia, vi predisporrà a bandire la negatività e l'invidiai. Le erbe doneranno purificazione, protezione e serenità mentale e fisica, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e l'universo intero.
La bottiglia è alta circa 3 cm, con un tappo in sughero e un anellino di metallo. Il pendente è abbinato a una catena d'argento di circa 40 cm.
Il talismano è riposto in un sacchettino d'organza, confezionato con cura.


Ricordiamo che non è obbligatorio indossare il ciondolo a forma di bottiglietta, contenente le erbe caricate per l'intento, ma è possibile semplicemente portarlo con sè (addosso o in borsa).
Rammentiamo inoltre che è possibile personalizzare amuleti e talismani, dietro specifica richiesta.
Blessed be )O(

3 commenti: