venerdì 8 luglio 2011

Amuleto Protettivo con Corallo Rosa

Il corallo, legato all'Akasha e all'elemento Acqua, è un amuleto naturale di protezione, usato per rimuovere il malocchio, allontanare gli incubi e i fantasmi.
Previene incidenti, possessioni, violenza e depressione. Collegato all'energia recettiva di Venere e Iside, è anche conosciuto come regolatore del ciclo mestruale.
Questa pietra è spesso usata per le guarigioni, la pace e per infondere coraggio, ed è ovunque conosciuta come la pietra dell'armonia.
Questo amuleto in bottiglia, da indossare indifferentemente come ciondolo o portato con se, contiene chips di corallo selezionati accuratamente e caricati col magico intento di proteggere chi lo indossa, vi schermerà dai pensieri e dalle energie negative.
Il corallo vi darà salute, pace e fiducia, ri-armonizzando la vostra vita, preservando il perfetto equilibrio con gli elementi e l'intero universo.
La bottiglia è in vetro, ed è alta circa 3 cm con tappo di sughero e un anellino di metallo. Il pendente è unito a una catena di metallo di 40 cm circa; il collo della bottiglia è adornato con un piccolo charm a forma di stella marina.
L'amuleto viene venduto con un sacchetto d'organza e impacchettato con cura.

Coral, an akasha and water element, is a natural protective amulet, used to remove evil eye, nightmare and troublesome ghosts. It prevents accidents, evil possession and violence and depression.

Connected to receptive energy of Venus and Isis it is also known as a regulator of the menstrual cycle.This stone is also often used in healing, peaceful and courage infusing, and it is known as an all around harmony stone.
Containing coral chips chosen with magical intent for their potent link to protection power, this protection charm bottle amulet pendant necklace keeps you shielded from negative thoughts and energies. Coral gives you health, peace and wisdom, reharmonizing your life, preserving perfect balance with the elements and whole universe.
The glass bottle charm measures 3 cm with cork stop and metal ring. The pendant hangs on an 40cm silver necklace chain with starfish silver charm at the top.
This talisman comes in an organdy bag, and beautifully packaged.

1 commento: