martedì 30 agosto 2011

Acqua Profumata alla Rosa



La nostra Acqua Profumata per il corpo è profumata naturalmente e può essere usata in molte maniere diverse: può essere vaporizzata sul corpo per profumarci, ogni giorno o per specifici intenti magici o rituali; può essere spruzzata sulle federe dei cuscini (divani e letti) o sulle lenzuola per infondere un profumo e un effetto rilassante alle nostre stanze; può profumare gli ambienti o anche ripulire e caricare magicamente il nostro spazio magico prima di ritualizzare o meditare.
(Ricordatevi di testare una piccola quantità di spray su una area del corpo minima, se procura reazioni cutanee non proseguire con l'uso!!!)
La nostra fresca acqua profumata per il corpo e gli ambienti aromatizzata alla rosa è confezionata in una bottiglina di plastica trasparente con il vaporizzatore. A causa di totale assenza di additivi chimici, necessita di essere agitata prima dell'uso.
Caricata e preparata con l'energia della Luna Piena e con l'energia rilassante e calmante della violetta.
Questa confezione contiene circa 60 cl di acqua profumata.
P.s.: Questa acqua profumata può anche essere venduta con l'intero kit composto da 4 bottigliette (di differenti misure, capacità e fragranze). Potete anche contattarci per scegliere la capacità e la fragranza desiderate, o personalizzare il vostro kit.
IDEALE PER INCANTI D'AMORE E RITUALI LEGATI ALL'AMORE!!!





3 commenti: