lunedì 8 agosto 2011

Pendolo in Agata Marrone.



Questo Pendolo in Agata Marrone è completamente fatto a mano, ha la punta in argentone e all'estremità un charm a spirale in argento indiano. Questo pendolo è perfetto per la rabdomanzia e la divinazione.
L'agata marrone, legata all'elemento Terra, aiuta le persone ad ottenere successo, coraggio, forza e longevità.
E' usata da chiunque voglia ottenere protezione dalle forze negative e dal malocchio, agisce contro l'invidia, il rancore e le cattive energie della vita.
Collegata all'energia proiettiva è universalmente riconosciuta come la pietra dell'armonia.
Questa pietra è anche usata frequentemente per la guarigione, per riequilibrare le energie magiche e non.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire.
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

Come per ogni nostro pendolo, è possibile, con l'aggiunta di un piccolo importo, ottenere una catenina in argento indiano supplementare, per poter usare il seme anche come catenella da indossare sempre.




This Brown Green Agate Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade, it has a silver point and at its top a silver spiral charm. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
Brown Agate, an earth element, help people to achieve success, courage,strength, and longevity; it is used by anybody who wants to grant protection from evil eye, envy, rancor and bad energies in life.
Connected to projective energy it is also known as the gemstone of harmony. This stone is also often used in healing, re-energize magical and not, and it is known as an all around harmony stone.The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

Nessun commento:

Posta un commento