lunedì 8 agosto 2011

Sali da bagno al petitgrain



Confezione di sali da bagno magici e profumati prodotti artigianalmente impacchettati e decorati con un nastro di raso azzurro e abbelliti con un grano di quarzo rosa.
I sali sono colorati e profumati con oli essenziali naturali di alta qualità e coloranti naturali.
Il petit grain, meglio noto come arancio amaro, molto fresco ed energizzante, è una fragranza perfetta per combattere la depressione e l'emicrania da tensione, poichè favorisce rilassamento e calma di corpo e mente.
L'azione rivitalizzante di petitgrain allontana pensieri negativi e tristi. L'essenza di petitgrain, versata nel diffusore per aromi, aiuta a recuperare le forze dopo una malattia e una lunga degenza a letto. Un bagno caldo con l'essenza di petitgrain aiuta a rilassarsi, allontanando il nervosismo che impedisce di prendere sonno.
Il sale è la giusta chiave per migliorare la pressione sanguigna, la circolazione e per prevenire l'accumulo di tossine.
Può anche essere una fantastica idea per un regalo fresco e rinvigorente.
Questi sali sono perfetti per bagni rituali, ma anche per una piacevole immersione quotidiana in acque profumate. E' una idea regalo originale che abbellisce e profuma la stanza da bagno, aggiungengo una nota di colore e un pizzico di magia artigianale.
Siamo orgogliose dei prodotti che vendiamo: usiamo solo prodotti di qualità, scegliendo per quanto possibile componenti ecologici e biologici.
I nostri sali da bagno sono completamente naturali, prodotti artigianalmente e fatti a mano, per questo motivo la colorazione e l'intensità delle combinazioni non sarà mai completamente identica in ogni confezione, in quanto ogni realizzazione è unica, replicabile ma non esattamente duplicabile.

Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni subiti per un uso improprio dei nostri prodotti, specie se diverso da quello indicato.
In caso di rare irritazioni da utilizzo, siete pregati di interromperne l'uso.

P.S.: Le confezioni di sali sono di circa 200 g l'una, ma è possibile richiederne di più piccole o di più grandi, richiedere colori e fragranze personalizzate, e richiedere confezioni regalo di sali multipli abbinandoli a piacere. Contattateci privatamente in caso di richieste specifiche, saremo felici di realizzare prodotti solo per voi.




Magical, scented handmade bath salts packed and decored with a satin light blue ribbon and embellished with a rose quartz bead.
Salts are coloured and scented with natural essential oils of high quality and natural dyes.
Petitgrain fragrance, very fresh and energetic, is perfect to fight against depression and migraine, relaxing and calming body and mind.
The revitalizing of petitgrain turns away negative thoughts and sad. The essence of petitgrain, paid speaker in the aromas, helps you recover your strength after a long illness and confinement to bed. A hot bath with the essence of petitgrain helps to relax away the nervousness that prevents sleep.
Salt is the right key to improve pressure, circulation and to prevent the accumulation of toxins.
It could also be a fantastic idea for a gift, fresh and invigoranting.
These bath salts are perfect fot ritual baths, but also just fotr a lovely immersion in scented water.

We do not take responsibility for a non proper use of this item.

We take pride in the products we sell. We use only the highest quality ingredients and choose organic whenever possible.

Bath Salts are all natural and preservative free. As our products are all handcrafted, there may be slight variations in the color of each batch. Everything we sell will arrive in recycled or recyclable packing.

As with any products, in the rare case that irritation occurs, please discontinue use.
****
Interested in multiple items or a larger mix and match pack? Check out our other listings, or send us a message and We will be happy to create a custom listing just for you

Nessun commento:

Posta un commento