martedì 30 agosto 2011

Sali da bagno al Tea Tree


Confezione di sali da bagno magici e profumati prodotti artigianalmente, impacchettati e decorati con un nastro di raso rosso e abbelliti con un charm in argento a forma di gufo.
I sali sono colorati e profumati con oli essenziali naturali di alta qualità e coloranti naturali.
Il tea tree, che ha effetto rinfrescante e rienergizzante e una fragranza intensa, permette di connettersi alla più intima parte interiore e a Madre Terra.
Il sale è la giusta chiave per migliorare la pressione sanguigna, la circolazione e per prevenire l'accumulo di tossine.
Può anche essere una fantastica idea per un regalo fresco e rinvigorente.


Questi sali sono perfetti per bagni rituali, ma anche per una piacevole immersione quotidiana in acque profumate. E' una idea regalo originale che abbellisce e profuma la stanza da bagno, aggiungengo una nota di colore e un pizzico di magia artigianale.
Siamo orgogliose dei prodotti che vendiamo: usiamo solo prodotti di qualità, scegliendo per quanto possibile componenti ecologici e biologici.
I nostri sali da bagno sono completamente naturali, prodotti artigianalmente e fatti a mano, per questo motivo la colorazione e l'intensità delle combinazioni non sarà mai completamente identica in ogni confezione, in quanto ogni realizzazione è unica, replicabile ma non esattamente duplicabile.
 

 Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni subiti per un uso improprio dei nostri prodotti, specie se diverso da quello indicato.
In caso di rare irritazioni da utilizzo, siete pregati di interromperne l'uso.

P.S.: Le confezioni di sali sono di circa 200 g l'una, ma è possibile richiederne di più piccole o di più grandi, richiedere colori e fragranze personalizzate, e richiedere confezioni regalo di sali multipli abbinandoli a piacere. Contattateci privatamente in caso di richieste specifiche, saremo felici di realizzare prodotti solo per voi.




2 commenti:

  1. Il colore è fantastico! Mi attira da morire!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! ^__^
    Abbiamo pensato ad un verde bosco fresco come il profumo del Tea Tree...

    RispondiElimina