domenica 21 agosto 2011

Pendolo in Lava Nera


Questo pendolo in lava nera è la perfetta risposta alle tue domande segrete. Completamente realizzato a mano, ha una punta in argentone e all'estremità, come impugnatura, un cerchietto in microball nere. Questo pendolo scuro e meraviglioso, oltre che leggerissimo, è perfetto per la divinazione e la rabdomanzia.
La Lava, un elemento di fuoco che garantisce protezione, è usata da chiunque voglia assicurarsi un potente scudo protettivo e voglia essere sicuro di respingere le energie magiche e non negative. Collegata all'energia proiettiva di Marte, è anche universalmente conosciuta come la "pietra" della Dea Pele. La sua perfetta unione fra gli elementi dettata dall'eruzione vulcanica che mescola la liquidità dell'acqua, il fumo per l'aria e l'unione di terra e fuoco che formano la lava la rendono una "pietra" unica nel suo genere e completa.

Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire.
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

P.s. Come ogni nostro pendolo, è possibile, con una piccola maggiorazione del prezzo, avere una catena (in questo caso in microball, o su richiesta in argento) per indossare la pietra come ciondolo, e suggellare ulteriormente il legame con il pendolo. In questo caso, è un perfetto pendente protettivo.
Contattateci per richieste specifiche. 



 
This Black Lava Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade, it has a silver point and at its top a little circle microball charm. This dark and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.

Lava, a fire element, provides protection, it is used by anybody who wants to grant a strong protective shield and would be sure to reject negative magic and energy.
Connected to projective energy of Mars it is also known as the gemstone of Goddess Pele and it is the perfect fusion of the elements during vulcanian eruption, melting liquidity of water, smoke per the air and the unity of earth and fire to create lava.
The length of the chain is traditionally about 20 cm long.

5 commenti: