mercoledì 10 agosto 2011

Pendolo in Agata muschiata screziata



 Questa agata muschiata screziata utilizzata come pendolo, completamente fatto a mano, ha una punta in argentone e all'estremità un charm in argento indiano a forma di chiave con triskele.
L'agata muschiata, collegata all'elemento Terra, aiuta le persone ad ottenere soldi e buona fortuna, a garantirsi il successo, energia e felicità-
Connessa all'energia recettiva è anche ufficialmente associata al giardinaggio. Il suo colore verde è connesso al quarto chakra del cuore. Questa pietra è spesso usata per le guarigioni, per rienergizzarsi, magicamente e non , ed è universalmente riconosciuta come pietra dell'amicizia.
Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire.
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.

La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

Come per ogni nostro pendolo, è possibile, con l'aggiunta di un piccolo importo, ottenere una catenina in argento indiano supplementare, per poter usare il seme anche come catenella da indossare sempre.




This Musky Mottled Green Agate Pendulum is the perfect response to your secret questions. Completely handmade, it has a silver point and at its top a silver key with triskele charm. This light and beautiful pendulum is the perfect size to use for dowsing and divination.
Musky Agate, an earth element, help people to achieve money and good luck, it is used by anybody who wants to grant success, energy and happiness in life.
Connected to receptive energy it is also known as the gemstone of gardening. Its green colour is related to the fourth chakra (heart). This stone is also often used in healing, re-energize magical and not, and it is known as an all around friendship stone.The length of the chain is traditionally about 20 cm long.
 

1 commento: