martedì 2 agosto 2011

Pendolo Blue Hypnosis


Questo seme colorato di varie sfumature di blu, naturale e decisamente particolare, è un ottimo mezzo di divinazione e per fare rabdomanzia.
Completamente fatto a mano, all'estremità ha una impugnatura in cristallo viola.
Costituito da un seme naturale ovale, con una variegata serie di sfumature blu, la cui combinazione favorisce la concentrazione, la meditazione e l'ipnosi, questo pendolo può dunque essere utile per fare ricerca introspettiva e far domande sulla crescita personale, ma può anche essere utilizzato per comunicare con gli Spiriti della Terra.


Il Pendolo è il più semplice mezzo per collegarsi al mondo spirituale. Il pendolo amplifica l'energia emanata da una entità spirituale o guida.
Queste energie focalizzano l'attenzione sul pendolo e lo fanno muovere in specifiche direzioni, dandovi risposte e indicando la via migliore da seguire.
Afferra semplicemente il pendolo con la tua mano di potere, fra indice e pollice, molto saldamente finchè non sarà del tutto immobile. Allora potrai porre la domanda. La risposta dovrà essere si o no.
La prima volta che lo userai, chiedi al tuo pendolo come vuole risponderti: quale movimento preferisce per la risposta positiva, quale per la negativa, e quale per il forse.


La lunghezza della catena è tradizionalmente di circa 20 cm.

Come per ogni nostro pendolo, è possibile, con l'aggiunta di un piccolo importo, ottenere una catenina in argento indiano supplementare, per poter usare il seme anche come catenella da indossare sempre.

1 commento: