martedì 23 agosto 2011

Candela Eclisse



Candela per invocare il potere della Dea, chiedere protezione, ispirazione e benedizioni. Per lavori magici e incanti duranti i rituali legati alla Luna. 
La candela Eclipse può essere usata per comunicare con la Dea e col potere femminile durante i rituali lunari, gli Esbat o le cerimonie Sacre, o semplicemente può essere posto sul vostro altare per la Madre.
La candela, alta circa 14 cm, è profumata con oli essenziali naturali e scolpita a mano così da renderla completamente sfaccettata e ha una incisione fatta a mano a forma di pentacolo; la candela è inoltre abbellita con un nastro di raso lilla e un charm argentato a forma di luna crescente con le stelle.
Possiede svariate sfumature che vanno dal lilla al porpora, dal viola al blu, rendendo unica la candela, riproducibile ma non perfettamente duplicabile, proprio perchè prodotta artigianalmente, e con sfumature esclusive; questo oggetto meravigliosa, che renderà magica la vostra casa, è stato caricato magicamente e potenziato dal potere della luna durante l'ultima eclisse lunare, sotto i raggi luminosi dell'astro.
Siamo orgogliose di ricordare che tutti i nostri prodotti sono made in italy, scelti accuratamente e più naturali possibile. Prodotta con cera di alta qualità, oli essenziali purissimi, stoppino di cotone biologico naturale, libera da additivi e coloranti chimici, questa candela è anche perfetta per essere bruciata nei vostri ambienti rinfrescandoli e profumandoli con magiche essenze lunari.
E' una stupenda idea regalo anche per chi non è una strega, ma ama le cose belle e un pò magiche.





4 commenti: