giovedì 19 aprile 2012

Pendente in Lava Nera


La Lava, un elemento di fuoco che garantisce protezione, è usata da chiunque voglia assicurarsi un potente scudo protettivo e voglia essere sicuro di respingere le energie magiche e non negative. Collegata all'energia proiettiva di Marte, è anche universalmente conosciuta come la "pietra" della Dea Pele. La sua perfetta unione fra gli elementi dettata dall'eruzione vulcanica che mescola la liquidità dell'acqua, il fumo per l'aria e l'unione di terra e fuoco che formano la lava la rendono una "pietra" unica nel suo genere e completa.
Questo piccolo gioiello dalla lavorazione unica, abbellito dalla decorazione in argento e dal cristallo briolette, sulla sommità è fornito di un moschettone che lo rende multiuso: si può dunque facilmente agganciarlo a un portachiavi, ad un cellulare, ad una borsa o a una catenina. Può dunque essere un accessorio prezioso dalle molteplici funzioni. Che scaccia le energie negative ovunque andiate !!!


Lava, a fire element, provides protection, it is used by anybody who wants to grant a strong protective shield and would be sure to reject negative magic and energy.
Connected to projective energy of Mars it is also known as the gemstone of Goddess Pele and it is the perfect fusion of the elements during vulcanian eruption, melting liquidity of water, smoke per the air and the unity of earth and fire to create lava.
This little jewel with a fantastic natural texture, made even more precious by the brilliance of crystal briolette and from silver details, has at the top a silver carabiner, ideal for keychains, cellular phones, to embellish bags or to be used with a chain as pendant in a necklace.
Single jewel for many devices !!! 
 

8 commenti:

  1. It's truly beautiful Lisa! I love lava stones (especially magical ones ;-)

    RispondiElimina
  2. Me too!!! I love it, it's a special magic element !

    RispondiElimina
  3. I had a necklace made out of "lava"! It's a "magic" material to wear, very special :D

    RispondiElimina
  4. cavoli proprio un bel talismano contro le negatività!!

    RispondiElimina
  5. adoro la lava, bello il contrasto tra lucido e opaco

    RispondiElimina
  6. Ciao! Oggi sei citata sul mio blog! Ho partecipato a un blog award e, be', tu sei nella mia top five! Spero ti faccia piacere, Elettra

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! E' la prima volta che vedo un ciondolo fatto con la lava.. non sapevo si usasse per fare gioielli!! si impara sempre qualcosa!!

    RispondiElimina