venerdì 13 aprile 2012

Pendente in Corallo Rosso


Il corallo, legato all'Akasha e all'elemento Acqua, è un amuleto naturale di protezione, usato per rimuovere il malocchio, allontanare gli incubi e i fantasmi.
Previene incidenti, possessioni, violenza e depressione. Collegato all'energia recettiva di Venere e Iside, è anche conosciuto come regolatore del ciclo mestruale.
Questa pietra è spesso usata per le guarigioni, la pace e per infondere coraggio, ed è ovunque conosciuta come la pietra dell'armonia.
Questo piccolo gioiello, con incisioni e lavorazioni raffinate ed orientali, reso ancora più prezioso dalla luminosità dell'argento e dal cristallo briolette che lo abbellisce, ha un moschettone in argento che lo rende ideale per appenderlo ai cinturini delle borse, dei cellulari, per appenderlo ai portachiavi o per indossarlo con una catenina come pendente da collo. 
Un unico gioiello per moltissime diverse funzioni.



Coral, an akasha and water element, is a natural protective amulet, used to remove evil eye, nightmare and troublesome ghosts. It prevents accidents, evil possession and violence and depression.
Connected to receptive energy of Venus and Isis it is also known as a regulator of the menstrual cycle.This stone is also often used in healing, peaceful and courage infusing, and it is known as an all around harmony stone.
This little jewel with a fantastic oriental recording and processing, made even more precious by the brilliance of crystal briolette and from silver details, has at the top a silver carabiner, ideal for keychains, cellular phones, to embellish bags or to be used with a chain as pendant in a necklace.
Single jewel for many devices !!! 


7 commenti:

  1. bellissimo!! Il rosso è magnificoe con l'argento si valorizzano a vicenda!

    RispondiElimina
  2. Calcola che non impazzisco per il rosso, e non amavo il corallo. Con queste chicche un pò orientaleggianti son diventata "dipendente" :P

    RispondiElimina
  3. è molto usato qui in sardegna...lo amo molto!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, Maleficent! Eppoi cosi' lavorato ed associato all'argento è davvero molto elegante!

    RispondiElimina
  5. mi sono sempre piaciuti i coralli... questo qui intarziato e' stupendo!

    RispondiElimina
  6. Molto felice piaccia a voi almeno quanto a me :)

    RispondiElimina