venerdì 6 gennaio 2012

Bracciale oriente con Perle di Bohemia


Simbolo di cuore e mente puri, di innocenza e fede. Del mare dispone di elementi d'acqua e lunari, equilibrando così  le emozioni, soprattutto per i segni d'acqua.
Assorbe pensieri, emozioni. Perfetto per i chakra del plesso solare (digestione, lo stomaco, l'immunità) e lo stress emotivo.
Può provocare minore integrità o ritorni di rabbia(come Opale). Pulire frequentemente. Segni di fuoco meno compatibili se non attirati dalle Perle.
Può rinfrescare e lenire.
Bracciale realizzato a mano con perle di bohemia diametro 3 mm e cordino cerato nero da 1 mm. Il bracciale è disponibile in giro singolo ma su richiesta è possibile realizzarlo a doppio giro anche con cordino panna e perle nere. Il bracciale misura circa 17 cm.




Symbol of pure heart and mind; innocence, faith. Of the sea, it has watery and lunar elements, thus balancing emotions, especially for water signs. Absorbs thoughts, emotions. For Solar plexus Chakra (digestion, stomach, immunity) and emotional stress. Low integrity or anger rebounds to user (like Opal). Cleanse frequently. Fire signs less compatible unless drawn to Pearl. May cool and soothe.
Handmade bracelet  with bohemian 3mm pearls diameter and 1 mm black waxed cord.
The bracelet is available in a single lap, but on request it is possible to realize a double lanyard around with cream and black pearls.
The bracelet measures approximately 17 cm.




 


10 commenti:

  1. E' veramemnte carino ma se provoca ritorni di rabbia ne devo stare lontana :)

    RispondiElimina
  2. La spiegazione è generica sulle perle. Qui si tratta di perle di Boemia. Le perle di Boemia sono perle in cristallo di altissima qualità, smaltate a più strati, quindi molto resistenti, non si scheggiano e sono solo "lontane parenti" delle "lacrime di luna" come qualcuno le chiama. :)

    RispondiElimina
  3. ..non dimenticare inoltre che è possibile realizzarlo con pietre a piacere, piuttosto che con perline in legno o qualsiasi cosa lo si desideri. ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro le perle... durante il mio matrimonio, sebbene tutti mi abbiano detto che le perle portano lacrime durante alla sposa... ehm... io non ho ascoltato nessuno e me ne sono ricoperta da capo a piedi!
    Il braccialetto è bellissimo così! Se proprio dovessi dire qualcosa direi che io preferisco perle dal colore più caldo, ma è proprio un puntiglio!

    RispondiElimina
  5. La seconda versione con le perle quadrate è super!!

    RispondiElimina
  6. @Krys: Io anche avevo un girocollo in perle, gli orecchini di perle e via discorrendo. I problemi nella vita ci sono sempre, le lacrime anche. Bisogna saperli affrontare e magari cogliere l'aiuto dalla Natura quando ci viene offerto. Le perle sono disponibili in moltissimi colori, champagne, rosse, rosa, bronzo, nere. Basta chiedere, as usual. ;)
    @Lemiecreazionidarte: Grazie mille, quella Labradorite sembrava proprio dire, prendi me! prendi me!

    RispondiElimina
  7. Io lo trovo chiccosissimo nella versione con perle!
    (fantaatica la spiegazione sulla simbologia!!!)

    Un bacio e buon lavoro!

    RispondiElimina