venerdì 6 gennaio 2012

Bracciale oriente in Labradorite


La labradorite produce punti di forza in ogni persona da condividere con il mondo. Originalità. Garantisce un sonno più facile, più  ristoratore. Ci aiuta a relazionarci con gli altri.
La labradorite è nota poichè concede la conoscenza interiore del mistero - aiuta il proprietario a fornire giudizi e capire il destino.
La labradorite è chiamata anche spectrolite riconosciuta come pietra di trasformazione. Si dice doni chiarezza, equilibrio e protegga l'aura - contribuisce a fornire chiarezza e comprensione circa il proprio destino, e attirare il successo.
Eccellente per ricordare i sogni e imparare nuovi modi per utilizzare i sogni nella vita quotidiana (interpretazione) . Energie di stress e di ansia sono ridotti dalla Labradorite, pietra eccellente per chi soffre di attacchi di panico o fobie.
La labradorite è anche un ottimo strumento / aiuto per incrementare l'intuizione, lo sviluppo psichico, la saggezza mistica. La labradorite è associata con il chakra del plesso solare e della fronte.
Bracciale in stile chanluu realizzato a mano con pietre di labradorite in forma quadrata di circa 7 mm di lato e cordino cerato nero da 1 mm. Il bracciale è disponibile in giro singolo ma su richiesta è possibile realizzarlo a doppio giro. Il bracciale misura circa 17 cm scarsi. 




Labradorite brings forth each person's strengths to share with the world. Originality. Easier, more restful sleep. Helps us relate to others.
Labradorite has been said to grant one the inner knowledge of mystery - helps the holder/owner to release judgment, and understand their destiny.
Labradorite is also called Spectrolite referred to a stone of transformation. Said to clear, balance and protect the aura - helps to provide clarity and insight into your destiny, and attract success. Excellent for dream recall and in learning new ways to use dreams in daily life (interpretation) Energies of stress and anxiety are reduced by Labradorite, excellent stone for those who suffer panic attacks or have phobias. Labradorite is also an excellent tool/aid to help increase intuition, psychic development, mystical wisdom. Labradorite is associated with the solar plexus and brow chakras.

Chanluu style bracelet handmade with stones of labradorite into squares of about 7 mm wide and 1 mm black waxed cord.
The bracelet is available in a single lap, but on request it is possible to realize a double lap.
The bracelet measures approximately 17 cm poor.





Nessun commento:

Posta un commento