domenica 11 marzo 2012

In memory of Grimhilde


Buongiorno. O almeno vorrei lo fosse. E' un momento terribile, l'unica vera consolazione è aver goduto di ogni attimo di splendida compagnia, aver dimostrato sempre l'affetto provato, e aver detto a ogni piè sospinto "ti voglio bene" col cuore e con la bocca.
Scusate se sarò assente, e se non so ancora cosa farò, di questo piccolo sogno nato in due, con una delle persone che più amavo al mondo, e che adesso è spezzato.
Ieri alle 13 Grimhilde (Tiziana) è tornata nelle braccia della Madre, lasciandomi qui col mio vuoto e il mio dolore. Dopo una settimana di lotta serrata e agonia in terapia intensiva, è volata via. Nella sua immensa generosità sta donando quanto di lei ancora possibile a chi ne ha bisogno. Voglio credere che un pò di lei rimarrà ancora al mondo, e potrò vedere il suo sorriso in qualcuno che attende con fiducia di tornare a vivere.
Non ci sono molte parole, mi sembra di essere morta insieme a mia sorella, anche se il sangue non era lo stesso, e di aver perso un pezzo di cuore.
Grazie per quello che fin qui, con noi e con lei, avete condiviso.
Maleficent 


Good morning. Or at least I was. It 'a terrible moment, the only real consolation is that it enjoyed every moment of splendid company, have always shown affection tried, and at every step he said "I love you" with heart and mouth.
Sorry if I am absent, and if I do not know yet what I will do, this little dream born of two, with one of the people I loved most in the world, and is now broken.
Yesterday at 13 p.m. Grimhilde (Tiziana) is back in the arms of the Mother, leaving me here with my void and my pain. After a week of tough fight and agony in the ICU, has flown away. In her immense generosity is donating her organs to those who need it. I believe that some of her will remain in the world, and I can see her smile in someone who expects to return to live with confidence.
There are no many words, I seem to be dead along with my sister, even if the blood was not the same, and have lost a piece of heart.
Thank you for what to date with us and with her, you shared.
Maleficent




11 commenti:

  1. <3 porta avanti i sogni per entrambe lei avrebbe voluto cosi, e sono certa che ancora ora è li vicino a te di tanto in tanto a sussurrarti di continuare a farlo!

    RispondiElimina
  2. Il sogno continuerà...DEVE!!!!!

    RispondiElimina
  3. E se qualcosa potesse strapparti un sorriso, ecco, noi siamo qui pronte a farlo...

    RispondiElimina
  4. Voi siete, per me, un motivo di forza. Ci son tanti piccoli segnali, e la sento. Anche se domani sarà il giorno più duro, quello dell'ultimo saluto. Poi la vita dovrà ricominciare, e senza di lei sarà tutto diverso. Un grande abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  5. rimarrai per sempre nel mio cuore, grazie per i bei momenti vissuti insieme seppur pochi, sono preziosi per me!!!! il tuo sorriso non lo dimenticherò mai!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana..Grazie per la bella persona che eri, per la tua contagiosa allegria, per l'ottimismo e il sorriso smagliante che mettevi in ogni cosa, per le simpatiche chiacchierate che condividevammo in chat o via mail...Ci mancherai tanto, tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Le persone speciali come lei non se ne vanno mai del tutto...Lasciano tracce di sè in ogni angolo da cui sono passate, sono sempre con chi le ha amate, conosciute e apprezzate, continuano a vivere in tutte le cose meravigliose che hanno fatto e dato agli altri...Vi mancherà sempre, ma pian piano ti accorgerai che, pur non essendo presente come prima,lei c'è ancora, col suo spirito, i suoi ricordi, pensieri, emozioni...Non ti conosco, ma conoscevo Tiziana e sono certa tu sia, come lei, un'anima profondamente sensibile..Sarà difficile, lo so per esserci passata, ma vedrai che imparerai a ritrovarla intorno e accanto a te in ogni attimo, pure inaspettato, della tua vita, e anche dentro te stessa e in tutto ciò che condividevate...Un abbraccio a te e a lei, quello che avrei voluto darle oggi quando ci saremmo dovute incontrare.

    RispondiElimina
  8. Grazie, Antonella. E si, Tiziana è una persona meravigliosa. Spero di non deluderla...

    RispondiElimina