mercoledì 21 marzo 2012

Bussola del tempo con Ambra


L'ambra è forse il piu 'antico prodotto utilizzato dall'uomo a fini ornamentali.
E 's non è una pietra, ma resina fossile di conifere (caratteristiche simili a quelle dei pini moderni) d'epoca Oligocene.
Spesso contiene frammenti o interi esemplari di insetti e piante caduti accidentalmente nella resina appiccicosa di milioni di anni fa.
Poichè l'ambra, a differenza di altre pietre preziose, è calda al tatto e spesso contiene frammenti di insetti, si pensava possedesse una vita propria.
Come fossile , l'ambra è in associazione con i cicli di tempo e la longevità. Inoltre, poiché era una volta una sostanza vivente, è legata all'Akasha.
L'Ambra è sempre stata considerata una resina portafortuna naturale legata alla guarigione del corpo e dell'anima e aiuta a promuovere la pace.

E 'una bussola del tempo da portare con voi, in un ciondolo,  così da avere sempre appesa al collo un po' di fortuna e di salute. 


The amber is perhaps the most' ancient product used by humans for ornamental purposes.
It 's not a stone but fossilized resin of coniferous trees (similar characteristics to those of modern pines) Oligocene epoch. It often contains fragments or whole specimens of insects and plant accidentally fell into the sticky resin millions of years ago.
Because 'amber, unlike gemstones, is warm to the touch and often contains fragments of insects, was thought to possess its own life.
As fossil amber 'in association with time, cycles and longevity. Moreover, since ', was once a living substance, and its' related to Akasha.
Amber has always been considered a lucky charm natural resin linked to healing of body and soul and helps to promote peace.

It's a time compass to bring with you, in a pendant, a bit of luck and heal.





3 commenti: