mercoledì 22 febbraio 2012

Collana Elfica Foglie


Ciondolo in cristallo a forma di foglia. Alla sua sommità sono appesi dei ciondoli in vetro e cristallo con lustro a forma di foglia e cristalli briolette dalla tipica forma a cipollina che stanno a rappresentare delle bacche e i frutti del bosco e della terra. Questo ciondolo montato su una lunga catena microball color argento è una celebrazione della vita e della Madre Terra, dei frutti che ci dona e del potere di rimarginarsi e di rinascere ogni volta sanata.


Crystal pendant in the shape of a leaf. At its summit are hanging pendants of glass and crystal luster with leaf-shaped and briolette crystals from the typical onion-shaped stand for that of the wild fruits and berries and earth. This pendant mounted on a long silver chain microball is a celebration of life and Mother Earth, and the fruit that gives us the power to heal and be reborn every time healed.  



 
 

13 commenti:

  1. che carina la collana e anche gli orecchini. Vedrei tutta la parure su una fatina del bosco ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimi!! mi piacciono quelle bacche preziose.....

    RispondiElimina
  3. in effetti starebbero bene a Trilli !!! molto carini!!
    brave

    RispondiElimina
  4. :) anche noi ne siamo ghiotte, e l'idea ci piaceva molto. Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille! Abbiamo pensato che in onore della Primavera (che prima o poi arriverà!) fosse giusto rendere omaggio alla Terra con qualcosa che la celebrasse! :)

      Elimina
  6. Ovviamente si. Da sola o abbinata agli orecchini. Puoi contattarci in privato.
    La mail è witchemporium@gmail.com

    RispondiElimina