giovedì 13 ottobre 2011

Sali da Bagno per tutti i gusti




Sali da bagno pieni di magia confezionati e decorati con un nastro di satin e abbelliti con un charm argentato o un grano di pietre dure. Una variante prevede una bottiglia piena di sali con un nastro di satin lilla. 
I sali sono prodotti artigianalmente, con oli essenziali di alta qualità e coloranti naturali per profumare e colorare il prodotto.
Il sale è la giusta chiave per migliorare la pressione, la circolazione e prevenire l'accumulo di tossine.
Può anche essere una meravigliosa ma non troppo costosa idea regalo, rinvigorente e molto fresca.
I nostri sali da bagno sono perfetti per i bagni rituali, ma anche per una piacevole immersione nell'acqua calda che sprigionerà tutti i benefici dei sali e delle sue essenze. Il colore porterà allegria e calore nel vostro bagno.

ATTUALMENTE DISPONIBILI IN QUESTO FORMATO: 
250 grammi

AZZURRO: nastro di satin fucsia, abbellito con charm argentato a forma di libro. Fragranza Sea Shore.
La fragranza Sea Shore , molto fresca e rilassante, è perfetta per risvegliare il proprio lato femminile, collegandoci alla Dea e all'elemento Acqua.
E' anche utile per avere uno scorcio di mare nella propria casa, profumando il proprio bagno con una brezza marina fresca e che induce la calma e il relax.

VERDE CHIARO: nastro di satin arancio, abbellito con un grano di giada gialla e un cristallo dorato. Fragranza alla Salvia.
La fragranza alla salvia permette di aumentare la salute e la protezione, allunga la vita e infonde fiducia, benessere, sicurezza e protezione. E' una profumazione molto fresca, defatigante e rilassante.


ATTUALMENTE DISPONIBILI IN QUESTO FORMATO:
200 grammi

ARANCIO: nastro di satin rosso, abbellito con un grano di giada gialla. Fragranza Mela Stregata. (2 confezioni disponibili)
La fragranza Mela Stregata , molto fresca e fruttata, è perfetta per attrarre l'amore, connettersi alla propria Dea interiore e aprire le porte al mondo degli Spiriti.
E' anche molto utile per ottenere saggezza e longevità, profumando il vostro bagno e il vostro corpo con una fragranza fresca e dolce. 

ROSA: nastro satin giallo, abbellito con un charm argentato a forma di tartaruga. Fragranza Rosa e Lavanda. 
La rosa è associata all'amore e alle emozioni, quindi è spesso utilizzata per tutto quello che riguarda, magicamente e non, l'amore. Inoltre è una delle più conosciute piante legate al mondo delle Fate.
La lavanda è molto utile per rilassare i nervi e favorire il sonno, per indurre la calma, attirare l'amore e il benessere. Questa miscela di sali è ideale per conciliare il sonno, immergendosi, prima di dormire, in una vasca piena di acqua bollente e profumata che aiuterà i bei sogni e il riposo notturno. E' anche perfetta prima di un incontro con la persona amata.


GIALLO: nastro di satin blu, abbellito con un grano di quarzo rosa. Fragranza Petitgrain (arancio amaro)
Il petit grain, meglio noto come arancio amaro, molto fresco ed energizzante, è una fragranza perfetta per combattere la depressione e l'emicrania da tensione, poichè favorisce rilassamento e calma di corpo e mente.
L'azione rivitalizzante di petitgrain allontana pensieri negativi e tristi. L'essenza di petitgrain, versata nel diffusore per aromi, aiuta a recuperare le forze dopo una malattia e una lunga degenza a letto. Un bagno caldo con l'essenza di petitgrain aiuta a rilassarsi, allontanando il nervosismo che impedisce di prendere sonno.

VIOLETTO: nastro di satin lilla, abbellito con una amazzonite. Fragranza Olio della Pace.
Questa fragranza è ideale dopo una giornata particolarmente stressante, piena di conflitti, discussioni e forti emozioni, per ribilanciare le energie, le emozioni e riportare nelle vostre vite relax, pace e gioia.

VERDE OTTANIO: nastro di satin rosso, abbellito con un charm argentato a forma di gufo. Fragranza Tea Tree.
Il tea tree, che ha effetto rinfrescante e rienergizzante e una fragranza intensa, permette di connettersi alla più intima parte interiore e a Madre Terra. 
E' molto utile anche per ottenere forza e coraggio, profumando il vostro bagno e il vostro corpo con una essenza unica, fresca, intensa e aromatica.


ATTUALMENTE DISPONIBILI IN QUESTO FORMATO:
100 grammi

BICOLORE ROSA E AZZURRO: nastro di satin lilla. Fragranza Verbena e Arancio.
Con effetto energizzante, con note agrumate e piene di grinta, alla verbena e all'arancio, capaci di ridare tono e verve dopo una intensa giornata di lavoro, portando anche una nota allegra e piena di brio.

AZZURRO: nastro di satin lilla. Fragranza Gelsomino e Orchidea.
Con effetto  tonificante, al delicato profumo di gelsomino e orchidea, per staccare la mente dal mondo terreno, e immergersi in un giardino fiorito e raffinato che rende più tonico il corpo.

ROSA: nastro di satin lilla. Fragranza Lavanda e Violetta. 
Con effetto rilassante, alle fresche e dolcissime profumazioni di lavanda e violetta, per immergervi in una nuvola di profumo di sottobosco e fiori, rilassando mente e corpo, eliminando stress, fatica, cattivi pensieri.


ATTUALMENTE DISPONIBILE IN QUESTO FORMATO:
Bottiglia.

VERDE: nastro di satin lilla. Fragranza Eucalipto e Menta.
Verde, prettamente estivo ma ideale anche in altre stagioni, con il sicuro, fortissimo effetto rinfrescante che solo due piante speciali come l'eucalipto e la menta sanno fornire. Per allontanare la ventata di calore di una giornata umidiccia, appiccicosa, che affatica e toglie energia e rinfrescare corpo e mente.
E' perfetto anche per i primi malanni di stagione, come infreddature e e problemi alle vie aeree. L'eucalipto è specifico per i problemi alle vie respiratorie e per favorire una migliore respirazione. 

Siamo orgogliose dei prodotti che vendiamo: usiamo solo prodotti di qualità, scegliendo per quanto possibile componenti ecologici e biologici.
I nostri sali da bagno sono completamente naturali, prodotti artigianalmente e fatti a mano, per questo motivo la colorazione e l'intensità delle combinazioni non sarà mai completamente identica in ogni confezione, in quanto ogni realizzazione è unica, replicabile ma non esattamente duplicabile.

 Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni subiti per un uso improprio dei nostri prodotti, specie se diverso da quello indicato.
In caso di rare irritazioni da utilizzo, siete pregati di interromperne l'uso.

P.S.: Le confezioni di sali sono di circa 200 g l'una, ma è possibile richiederne di più piccole o di più grandi, richiedere colori e fragranze personalizzate, e richiedere confezioni regalo di sali multipli abbinandoli a piacere. Contattateci privatamente in caso di richieste specifiche, saremo felici di realizzare prodotti solo per voi.





Magical, scented handmade bath salts packed and decored with a satin ribbon and embellished with a gems bead or a silver charm. One of this package is a bottle with a satin lilac ribbon.
Salts are coloured and scented with natural essential oils of high quality and natural dyes.

Salt is the right key to improve pressure, circulation and to prevent the accumulation of toxins.
It could also be a fantastic idea for a gift, fresh and invigoranting.
These bath salts are perfect fot ritual baths, but also just fotr a lovely immersion in scented water.

ACTUALLY AVAILABLE IN THIS SIZE:
200 gr

ORANGE: satin red ribbon embellished with a yellow jade bead.Apple Fragrance.( 2 packages)
Witchy Apple fragrance, very fresh and fruity, is perfect to attract love, connecting to interior side of Goddess and to open the door to Spirits World.
It is also useful to to obtain wisdom and longevity, scenting your bath and your body with a fresh, sweet fragrance.

PINK: satin yellow ribbon embellished with a turtle silver charm. Rose and Lavender Fragrance.
Rose is associated to feelings and emotions, so it's often used in love rituals. Roses is one of the most popular herbs from fairies and pixies.
Lavender is useful to relax nerves and to help sleeping, to soothe and promote love and well being. This mixture is perfect to a hot bath before going to bed, because it induces peaceful sleep and good dreams.

YELLOW: satin light blue ribbon and embellished with a rose quartz bead. Petitgrain Fragrance.
Petitgrain fragrance, very fresh and energetic, is perfect to fight against depression and migraine, relaxing and calming body and mind.
The revitalizing of petitgrain turns away negative thoughts and sad. The essence of petitgrain, paid speaker in the aromas, helps you recover your strength after a long illness and confinement to bed. A hot bath with the essence of petitgrain helps to relax away the nervousness that prevents sleep.

VIOLET: satin lilac ribbon and embellished with an amazonite gem. Peace Oil Fragrance.
This fragrance is perfect after a stressful day, strong emotions and debates, to balance energies, emotions and to bring in your life peace, relax and joy.

GREEN TEAL: satin red ribbon embellished with a silver owl charm. Tea Tree Fragrance.
Tea Tree fragrance, very fresh and intense, is perfect to refresh and re-energize, connecting to interior side of Mother Earth.
It is also useful to to obtain courage and strenght, scenting your bath and your body with a fresh, aromatic fragrance.


ACTUALLY AVAILABLE IN THIS SIZE:
250 gr

LIGHT BLUE: satin pink ribbon and embellished with a book silver charm. Sea Shore Fragrance.
Sea Shore fragrance, very fresh and relaxing, is perfect to awake your feminine side, connecting to Goddess and Water Elemental.
It is also useful to have a glimpse of sea at home, scenting your bath with a fresh, calming sea breeze.

LIGHT GREEN: satin orange ribbon, yellow jade bead and golden crystal. Sage Fragrance.
Sage fragrance helps to ensure heal and protection, extendid life and infusing wisdom, care and protection. It's a very fresh and relaxing fragrance.


ACTUALLY AVAILABLE IN THIS SIZE:
100 gr

BICOLOR: satin lilac ribbon. Vervain and orange fragrance.
Pink and blu salts are energizing, scented of vervain and orange with citrus notes and full of grit, able to restore tone and verve after a hard day's work, bringing a note also fun and full of verve.

LIGHT BLUE: satin lilac ribbon. Jasmine and Orchid Fragrance.
Blu is bracing, gently scented of jasmine and orchid. The right combination to detach the mind from the earthly world and immerse themselves in a flowery garden and refined which makes the body more toned.

PINK: satin lilac ribbon. Lavender and Violet Fragrance.
Pink is relaxing salt, scented of lavender and violet: perfect to immerse yourself in a cloud of perfume of wild berries and flowers, relaxing mind and body, eliminating stress, fatigue, bad thoughts.

ACTUALLY AVAILABLE FOR THIS SIZE:
Bottle.

Green is refreshing, scented of mint and euchalipto. Perfect in hot days of summer, but also everyday to stave off the heat wave of one-day moist, sticky, which removes energy and fatigue and refresh body and mind.
It is perfect also when the first seasonal illness of cold seasons. Eucalipto is specific to help respiratory ways and to better breathe. 

We do not take responsibility for a non proper use of this item.

We take pride in the products we sell. We use only the highest quality ingredients and choose organic whenever possible.

Bath Salts are all natural and preservative free. As our products are all handcrafted, there may be slight variations in the color of each batch. Everything we sell will arrive in recycled or recyclable packing.

As with any products, in the rare case that irritation occurs, please discontinue use.
****
Interested in multiple items or a larger mix and match pack? Check out our other listings, or send us a message and We will be happy to create a custom listing just for you
 




















3 commenti: