martedì 6 settembre 2011

Zuccotto Lilla Fragola e Malva




Questa candela magica, produmata e incantata è la nostra nuova creazione. Lilla e viola, colorata naturalmente, abbellita e decorata con fiori di malva, profumata alla fragola, è perfetta per arricchire la vostra casa di magia, profumi di sottobosco e un piccolo tocco fatato.
Fa giusto venir voglia di mangiarla! Questa spettacolare nuova candela somiglia a una torta, profuma come un frutto della foresta ed è bella da non poterlo immaginare.



This magical, scented and enchanted candle is our new creation. Lilac and Violet naturally coloured, embellished and decorated with mauve flowers, strawberry scented, it's perfect to enrich your house with magic, woodland scents and a bit of fairy touch.
Just want to eat it! This is our brand new candle, it looks like a cake, it smells like a forest fruit and it is as beautiful as we couldn't just imagine...Strawberry Rules!




5 commenti:

  1. Adoro il lilla e il viola *__* bellissima e immagino dolcissima :D

    RispondiElimina
  2. Il suo profumo è qualcosa di inimmaginabile, viene davvero voglia di addentarla come un gustoso irresistibile dolcetto del popolo fatato!

    RispondiElimina
  3. Fate tante cose veramente gustose, tentatrici :D Anche questa la terrò presente ;)

    RispondiElimina
  4. E' l'autunno che si avvicina!! :D (Finalmente!)

    RispondiElimina