venerdì 30 marzo 2012

Ciao, Tiz


Volevo condividerlo con voi...
Oggi, a 20 giorni dal decesso e a 16 dal funerale, post cremazione (è stata peggio di un parto -.-) Tiziana, alias Grimhilde, verrà finalmente tumulata alle 15. Presenti solo i parenti, il marito, e la sottoscritta con pochi amici storici. Una cosa molto intima.
Lei era ed è aria, vento, energia, entusiasmo e idee. Non poteva che esserci un sole smagliante e un vento dispettoso come lei per l'ultimo saluto terreno da parte dei suoi familiari.
Vi racconterò, poi, un giorno, quando non mi sentirò così da buttar via, dei dispetti fra le sue cose, delle scene commoventi e comiche insieme fra me e suo marito per cercare le cose del negozio e i materiali....vi racconterò Tiziana, nelle sue creazioni e nelle mie, che saranno sempre legate al nostro progetto iniziale, alla nostra idea di Witch Emporium. Finora seguita passo passo da tutte e due.
Un'ultima cosa, che mi fa sentire malissimo ma anche bene insieme...il suo cuore e i suoi organi son stati reimpiantati con successo e funzionano a meraviglia. La mia piccola grande donnina dell'aria vive ancora facendo vivere qualcun altro.
Sono stata davvero fortunata, ad averla avuta con me per tutti questi anni.
Un abbraccio
Maleficent / Lis




I wanted to share it with you ...
Today, at 20
of death and 16 days  from the funeral, cremation post (it was worse than childbirth -. -) Tiziana, aka Grimhilde, will finally be buried at 15. Found only relatives, her husband, and myself with a few old friends. A very intimate.
She was and  She is air, wind, energy, enthusiasm and ideas. It's natural having a bright sun and a wind teasing as she bid farewell to the ground by his family.
I'll tell you, then, one day when I will not feel so throw away the teasing among her things, the comic and poignant scenes together between me and her husband to look for things of the shop and materials ....
I will tell you about Tiziana, in her last creations, and in mine, that will always be linked to our initial project, the idea of ​​our Witch Emporium. Followed step by step so far by both.
One more thing that makes me feel awful but also good together ... her heart and her organs were implanted successfully and are working perfectly. My little big air little woman still lives by living someone else.
I was really lucky to have had her with me all these years.
a hug
Maleficent / Lisa




Anello Medievale in Fimo


Base di argento, regolabile a seconda delle dimensioni delle dita, argilla polimerica (Fimo) per creare l'anello e la decorazione, perla in vetro per illuminare tutto.
Ideale per rievocazioni storiche, costumi per il gioco di ruolo fantasy dal vivo, ma perfetto anche per chi semplicemente ama lo stile un pò fantasy, questo anello in grigio fumo tutto intrecciato a formare una corona, semplice ed elegante è uno della serie dedicata al mondo fantasy.


Silver base, adjustable depending on the size of the fingers, polymer clay (Fimo) to create the ring and its decoration, a glass to enlight everything.
Ideal for historical re-enactments, costumes for fantasy role-playing live, but also perfect for those who simply love the style a little fantasy and back, this ring in gray smoke all intertwined to form a wreath, simple and elegant is one in a series devoted to the fantasy world.


giovedì 29 marzo 2012

Anello Medievale


Base in argento, regolabile a seconda delle dimensioni delle dita, pasta sintetica (fimo) per creare l'anello e la sua decorazione, un piccolissimo cristallo per abbellire il tutto, dando un tocco di ricchezza e di successo allo stile.
Ideale per ricostruzioni storiche, costumi fantasy per gdr live, ma perfetto anche per chi semplicemente ama lo stile un pò fantasy e retro, questo anello in bianco e nero, essenziale, minimale e molto elegante è il primo di una serie dedicata al mondo fantasy.



zoom
Silver base,polimer clay for decoration, mini crystal to embellish the ring and giving a trendy, rich touch. Black and white, essential, chic, minimal and incredibly elegant, this ring could be regulated for the right dimension.



mercoledì 28 marzo 2012

Cabochon Unicorno


Nella simbolica medioevale l'unicorno era descritto come animale piccolo (a rappresentare l'umiltà) ma invincibile. Simile nell'aspetto ad un cavallo bianco, simbolo di nobiltà e purezza, era provvisto di un solo lungo corno in mezzo alla fronte a simboleggiare la penetrazione del divino nella creatura.
Il corno era la rappresentazione della “spada divina” ed era rivolto verso l’alto, il mondo spirituale. Simboleggia la mitica terra da cui tutti noi proveniamo. Fuori dal tempo, fuori dallo spazio, in quello "sconosciuto infinito" che è dentro di noi e che attende ancora di essere esplorato.Come mito è originario dell’estremo Oriente ed è arrivato sino a noi tramite i racconti di impavidi viaggiatori.
L’unicorno unisce l’aspetto maschile, fallico a quello femminile, creativo e puro.
Cabochon con animale totem eseguito su commissione. Cordino nero che ben si abbina all'argento e al disegno eseguito a mano.





In the symbolic medieval unicorn was described as a small animal (to represent humility) but invincible. Similar in appearance to a white horse, symbol of nobility and purity, was provided with one long horn on his forehead to symbolize the penetration of the divine in creation.
The horn was the representation of the "divine sword" and was facing up, the spiritual world. It symbolizes the mythical land where we all come from. Out of time, out of space, in that "unknown infinite" that is within us and that is still waiting to be explored.As the myth comes from the Far East and has come down to us through the stories of intrepid travelers.
The unicorn combines the masculine, phallic  elementi with the feminine one, creative and pure.
Cabochon with animal totem made ​​on commission. Black cord that fits well with the silver and the drawing done by hand.


Cabochon Corvo Commissionato


Quasi tutte le culture sciamaniche credono negli animali come alleati.
A volte diventano protettori e guide per lo sciamano, sia nel regno fisico, sia durante il viaggio in altri mondi, detti anche mondi sottili.
I Celti credevano negli animali come alleati e non solo han sempre creduto di essere discendenti di un singolo animale (totem), ma hanno anche sempre possuduto la credenza di essere in grado di appropriarsi, con iniziative particolari, la qualità di questo animale.
Nella tradizione nativa, ogni uomo è legato a nove animali, che lo accompagna nel suo viaggio e da cui ottiene capacità naturali e talento.
Ciascuno dei nove animali insegna la saggezza di una delle sette direzioni: est, ovest, nord, sud, su, giù, e degli Interni.
A questi si aggiungono i due compagni per la Destra e la Sinistra.
Ci fanno visita molto spesso per un tempo molto lungo durante i sogni.

Il Totem è quindi una rappresentazione di un animale-idolo che ha dentro di sé un ricordo unico, vettore di energia vitale, di tutte le qualità presenti in natura e, al momento della nostra nascita, vede in lui indicato lo spirito e la forza della 'animale del nostro destino.
Ogni animale ha uno spirito, nella maggior parte dei casi è uno "spirito di potere" che puo 'essere quello dell'animale stesso, ma anche quella di un altro spirito, di cui incarna l'immagine assumendone le sembianze.
L'animale in grado di guidare per aiutarti a entrare in contatto con la natura e a cercare il collegamento con la Terra e quindi con la fertilità'; quando ne trovi uno che accarezza la tua anima o ti emoziona in maniera speciale, è bene creare per lui una atmosfera accogliente che lo farà sentire "a casa" e che potrebbe fargli capire il senso di ospitalita.
Il vostro animale potere, una volta trovato, farà in modo di farsi riconoscere. Indossare immagini che lo ritraggono e creare un legame con lui instillerà in voi la sua forza e le sue qualità.
Il corvo è considerato come il messaggero della magia dagli indiani.
Il corvo è l'ambasciatore del grande vuoto che si trova di là del tempo e dello spazio, l'etere da cuiproviene tutto e a cui tutto ritorna.
Quando si teneva una cerimonia magica, il corvo era sempre presente per poter assorbire l'energia magica e recapitarla nel luogo a cui essa era mirata.
Con il suo aiuto, è possibile guarire persone ammalate che si trovino anche a grandi distanze.
Il corvo può aiutarvi a cambiare il vostro stato di coscienza e trovare il coraggio di affrontare il grande mistero.
Questo cabochon dipinto a mano con un corvo totemico, unico nel suo genere e non perfettamente riproducibile nello stesso modo, è un mezzo perfetto per ottenere una connessione con il vostro animale-corvo totemico.
Questo ciondolo è realizzato con materiale di alta qualità, nel totale rispetto della natura, ed è associato ad una catena d'argento di 40 cm.

P.s: E 'possibile richiedere un servizio personalizzato : un pendente cabochon con il vostro animale totem personale su richiesta. Scriveteci!


Nearly all shamanic cultures believe in animals as allies.
Sometimes they become protectors and guides for the shaman, both in the physical realm, and during the journey in other worlds.
The Celts believed in animals as allies and not only believed to be descendants of an individual animal (totem), but also thought of being able to appropriate, with particular initiatives, the quality of this animal.
In Native tradition, every man is linked to nine animals, accompanying him on his journey and from which he gets his own natural abilities and talent.
Each of the nine animals teaches the wisdom of one of the seven directions: east, west, north, south, up, down, and the Interior.
To these are added the two companions to the Right and the Left.
They visit us for a very long time during dreams.
The Totem is therefore a representation of an animal-idol that has within it a unique memory of vital energy carrier of all the qualities found in nature and, at the very moment of our birth, sees in him shown the spirit and the strength of 'animal from the fate we wanted.
Each animal has a spirit, in most cases it is a "spirit of power" that can 'be that of the animal itself, but also that of another spirit, which uses his likeness.
The animal can guide 'to help you get in touch with nature and to seek connection with the Earth and thus with fertility', when you find one that hits you in the soul, or perhaps more 'simply gives you real emotions you create for him a warm atmosphere that will make him feel "at home" and that could make him understand a sense of hospitality '.
Your power animal, once tried, you will find and recognize. Wear images portraying him as much as possible and create a bond with him instill in you its strength and qualities.
The crow is regarded as the messenger of magic from the Indians.
the raven is the ambassador of the great void that lies beyond time and space, the ether from which all comes and to which everything returns.
During a magical ceremony, the raven was always present to absorb the magical energy and deliver it to the place where it was targeted.
With his help, you can heal sick people who are at great distance. The Raven can help you change your state of consciousness and find the courage to face the great mystery.
This Pendant cabochon with a totemic crow handpainted, one of a kind and not perfectly not perfectly reproducible in the same way, is a perfect way to get a connection with your totemic crow.
Pendant is made with material of high quality, in total respect of Nature, and is associated to a silver chain of 40cm.
P.s. It is possible to ask a personalized totem cabochon pendant with your personal totemic animal. Convo us!!
 

 
 



martedì 27 marzo 2012

Ciondolo Calcedonio e Tartaruga


Azzurro come il mare, fresco come la primavera appena iniziata, con una tartaruga marina a decorare il calcedonio azzurro montato su catena in argento, con una perlina sul fondo ad abbellire il pendente.
Il calcedonio azzurro rende positivi e ottimisti, apre la mente e stimola la memoria. E' a pietra che ci apre nuovi orizzonti.
Nella Tradizione Occulta veniva usato per allontanare le fantasie negative, per combattere la malinconia e per superare le delusioni d'amore.
Nella Nuova Era è la pietra della comunicazione e dell’ottimismo. Viene particolarmente indicato per acquisire serenità e pace interiore. Agisce sul Chakra della gola . Al Calcedonio azzurro vengono da sempre attribuite molteplici virtù: vincere i malesseri della gola, rafforzare le capacità espressive, curare influenza e raffreddore.
A livello mentale ed emotivo il Calcedonio grigio azzurro stimola la comunicazione, aiuta ad esprimere bisogni e desideri, migliora la memoria, aumenta la capacità dialettica, accentua il senso di adattamento, aiuta ad affrontare le situazioni stressanti. Questo cristallo, che agisce sul 5° chakra , è legato a tutti gli aspetti della comunicazione, dal farsi capire al comprendere gli altri. Migliora la capacità dialettica e la proprietà di linguaggio. Sviluppa l'ottimismo e fiducia in se stessi e poiché svolge un’ azione anche sul 6° chakra dona consapevolezza ed apertura mentale. Aumenta la creatività e l’intuizione. Fa percepire in modo profondo i propri sentimenti e rende consci dei propri desideri e aspirazioni. La tradizione la vuole capace di rafforzare la memoria ed aiutare nei momenti di stress.
La tartaruga si muove lentamente, è metodica e da protezione per affrontare persone e situazioni troppo intense.  Favorisce il radicamento e la sintonia con le energie della Terra ed è legata all'Acqua in quanto animale marino. Aiuta a fluire con i cicli della vita, e a rispettare le esigenze del corpo. 




Blue like the sea, fresh as spring just begun, with a sea turtle to decorate the light blue chalcedony mounted on silver chain with a bead on the bottom to adorn the pendant.
The blue chalcedony makes positive and optimistic, open mind and stimulates memory. It 'a stone that opens up new horizons.

In the Occult Tradition it was used to ward off the negative fantasies, to fight to overcome the sadness and the disappointments of love.
In the New Era is the stone of communication and optimism. It is particularly suited to acquire serenity and inner peace. It works on the throat chakra. At Blue Chalcedony are always attributed many virtues to win the ills of the throat, enhance the expressive capabilities, cure colds and flu.

In mental and emotional level the gray-blue Chalcedony encourages communication, helps to express needs and desires, improves memory, increases the dialectic abilities, accentuates the sense of adaptation, helps to win stressful situations. This crystal, which acts on the 5 th chakra, is related to all aspects of communication, to understand themselves understood by others.
It mproves the capacity and the dialectic of language. It develops optimism and confidence in themselves and because it plays an 'action also on the 6 th chakra gives awareness and openness. It enhances creativity and intuition. It makes sense so deep their feelings and make aware of their desires and aspirations. Tradition tells that it could enhance memory and help in times of stress.
The turtle moves slowly, is methodical and brings protection to deal with people and situations too intense. It promotes grounding and harmony with the Earth energies and is related to water as a marine animal. It helps to flow with the cycles of life, and to respect the needs of the body. 

 

mercoledì 21 marzo 2012

Ciondolo Dea a spirale


Pendente in argento e perle di fiume, lavorati con tecnica wire, intrecciati fino a formare una spirale, simbolo pagano per eccellenza. La scelta di argento e perle, perfettamente combinate, conferiscono al gioiello un'aria essenziale ma elegante, senza contare che la spirale è un simbolo di fecondità, acquatico e lunare, quindi le perle, legate all'acqua e alla luna, sono magnificamente combinate.
Per crescere è necessario morire per crescere ancora in un mondo diverso. Il punto d’inizio della spirale è il punto della nascita.  Semplicemente, questo perfetto gioiello, simbolizza il ciclo della vita universale.

VENDUTO


Pendant in silver and freshwater pearls, worked with technical wire, twisted to form a spiral, pagan symbol par excellence. The choice of silver and pearls, perfectly combined, give the jewel essential but elegant look, not to mention that the spiral is a symbol of fertility, water and moonlight, then pearls, related to water and the moon are beautifully combined .

To grow you must die to rise again in a different world. The starting point of the spiral is the point of birth. Simply, this perfect jewel, symbolizes the cycle of universal life.

SOLD OUT


Porta tarocchi


Borsa Tarocchi con stampe fantasia. Il Sole e Il mondo stampati uno su un lato e uno sull'altro, per dare più potere magico di tarocchi.
Questa borsa è pesante e ha un doppio nodo stringa in cima che chiude facilmente il sacchetto.
Questo oggetto è realizzato con un sacchetto di mussola naturale con cordoncino

Dettagli prodotto:
- Formato del prodotto: 6 "x 9"
- Materiale del prodotto: Mussola Naturale


Tarot Bag with fantasy prints. The Sun and The World printed side by side, to give more magical power to tarots.
This bag is heavy duty and has a double-knotted string at the very top of the bag that easily closes the bag.
Thisi is made with a Natural Muslin Drawstring Bag

PRODUCT DETAILS:
- Product Size: 6" x 9"
- Product Material: Unbleached Muslin
 




Bussola del tempo con Ambra


L'ambra è forse il piu 'antico prodotto utilizzato dall'uomo a fini ornamentali.
E 's non è una pietra, ma resina fossile di conifere (caratteristiche simili a quelle dei pini moderni) d'epoca Oligocene.
Spesso contiene frammenti o interi esemplari di insetti e piante caduti accidentalmente nella resina appiccicosa di milioni di anni fa.
Poichè l'ambra, a differenza di altre pietre preziose, è calda al tatto e spesso contiene frammenti di insetti, si pensava possedesse una vita propria.
Come fossile , l'ambra è in associazione con i cicli di tempo e la longevità. Inoltre, poiché era una volta una sostanza vivente, è legata all'Akasha.
L'Ambra è sempre stata considerata una resina portafortuna naturale legata alla guarigione del corpo e dell'anima e aiuta a promuovere la pace.

E 'una bussola del tempo da portare con voi, in un ciondolo,  così da avere sempre appesa al collo un po' di fortuna e di salute. 


The amber is perhaps the most' ancient product used by humans for ornamental purposes.
It 's not a stone but fossilized resin of coniferous trees (similar characteristics to those of modern pines) Oligocene epoch. It often contains fragments or whole specimens of insects and plant accidentally fell into the sticky resin millions of years ago.
Because 'amber, unlike gemstones, is warm to the touch and often contains fragments of insects, was thought to possess its own life.
As fossil amber 'in association with time, cycles and longevity. Moreover, since ', was once a living substance, and its' related to Akasha.
Amber has always been considered a lucky charm natural resin linked to healing of body and soul and helps to promote peace.

It's a time compass to bring with you, in a pendant, a bit of luck and heal.





lunedì 19 marzo 2012

Iphone Case Vampire


Sull'onda del successo di film, libri e serie tv dedicate ai vampiri, quali The Vampire Diaries, Twilight, True Blood e molti altri sulla cresta dell'onda in questo periodo, abbiamo dedicato al genere un case rigido per iphone. 
Scuro e dark quanto basta da essere adatto per uomo e per donna, attuale ad ogni età, per chiunque sia amante del gotico, dell'horror e appassionato di vampiri.
Il morso insanguinato ha sempre il suo fascino.
Non abbiate paura del buio !!!



Gothic theme, always actual.Following the success of films, tv series and books, like The Vampire Diaries, True Blood, Twilight and similar, we have just decided to dedicate a cover and a hard case for iphone to the bite of vampires...Dark, goth, unisex and modern.
Don't be afraid of the night !!!



 

Scaldacollo Fiore


Caldo, morbido, in tenue color pastello, perfetto per questo inizio di primavera in cui le temperature non sono ancora davvero esageratamente calde, con un tocco un pò chic. Taglia unica, adatto a tutte, con un fiore in tricotin che abbellisce il ricamo che lo decora. Un tocco dal giardino magico per essere sempre alla moda.



Light blue wool neckwarmer.
One size, handmade, with button and matching drawstring knitting applied.
Soft, warm, chic and trendy, with pastel delicate colour. 




domenica 11 marzo 2012

In memory of Grimhilde


Buongiorno. O almeno vorrei lo fosse. E' un momento terribile, l'unica vera consolazione è aver goduto di ogni attimo di splendida compagnia, aver dimostrato sempre l'affetto provato, e aver detto a ogni piè sospinto "ti voglio bene" col cuore e con la bocca.
Scusate se sarò assente, e se non so ancora cosa farò, di questo piccolo sogno nato in due, con una delle persone che più amavo al mondo, e che adesso è spezzato.
Ieri alle 13 Grimhilde (Tiziana) è tornata nelle braccia della Madre, lasciandomi qui col mio vuoto e il mio dolore. Dopo una settimana di lotta serrata e agonia in terapia intensiva, è volata via. Nella sua immensa generosità sta donando quanto di lei ancora possibile a chi ne ha bisogno. Voglio credere che un pò di lei rimarrà ancora al mondo, e potrò vedere il suo sorriso in qualcuno che attende con fiducia di tornare a vivere.
Non ci sono molte parole, mi sembra di essere morta insieme a mia sorella, anche se il sangue non era lo stesso, e di aver perso un pezzo di cuore.
Grazie per quello che fin qui, con noi e con lei, avete condiviso.
Maleficent 


Good morning. Or at least I was. It 'a terrible moment, the only real consolation is that it enjoyed every moment of splendid company, have always shown affection tried, and at every step he said "I love you" with heart and mouth.
Sorry if I am absent, and if I do not know yet what I will do, this little dream born of two, with one of the people I loved most in the world, and is now broken.
Yesterday at 13 p.m. Grimhilde (Tiziana) is back in the arms of the Mother, leaving me here with my void and my pain. After a week of tough fight and agony in the ICU, has flown away. In her immense generosity is donating her organs to those who need it. I believe that some of her will remain in the world, and I can see her smile in someone who expects to return to live with confidence.
There are no many words, I seem to be dead along with my sister, even if the blood was not the same, and have lost a piece of heart.
Thank you for what to date with us and with her, you shared.
Maleficent




giovedì 1 marzo 2012

Pochette in lana verde - porta tarocchi



Fatta a mano, lavorata ai ferri, in morbida lana verde oliva, decorata con un bottone di resina a forma di rosa blu, utile come pochette, mini borsa, porta tarocchi e porta documenti.
Elegante, chic, alla moda, multifunzione. Una piccola borsa indispensabile per la strega moderna, e per tutti i giorni. Per dare un tocco di artigianale raffinatezza e personalità al vostro guardaroba


Soft olive green wool, blue rose button, handmade and crocheted, useful as handbag, tarot bag,document holder, clutch.
Elegant, chic, stylish, multifunction. A small bag is essential for the modern witch, and every day. To give a touch of traditional elegance and personality to your wardrobe  

 

Ciondolo a peyote in howlite


Ciondolo in Howlite incastonato con la tecnica peyote.
Si dice che questa pietra aiuti nella creazione di rapporti di amicizia, rafforzi l'aura, la digestione e aumenti le energie, inoltre insegna la pazienza a chi la indossa e assorbe la rabbia sia di chi la indossa, sia di chi la prova nei vostri confronti.


Howlite pendant set with peyote technique.
It is said that this stone aids in creating friendships, strengthen the aura, digestion and increases energy, also teaches patience to the wearer and absorbs the anger of both the wearer, both of whom the test in your comparisons.