giovedì 15 settembre 2011

Luci dal Giardino delle Fate





L'azzurro è un colore rilassante, che ricorda il colore del mare,; è il colore dell'intuizione e dell'intuitività, che supporta la riflessione profonda e la meditazione.
Ha un forte potere rilassantee e, grazie alle sue alte vibrazioni, ha l'abilità di espandere  le nostre conoscenze e sviluppare la nostra capacità di giudizio senza coinvolgimenti emotivi. 
Aiuta a favorire la concentrazione e la chiarezza mentale.
Ha un intenso e piacevole profumo di fragola, è abbellito da fiori di malva e sembra uno scorcio luminoso di giardino fatato.

------------------------------------------------------
Probabilmente non vi occorre nemmeno tutto questo, concentrazione, relax e intuitività, ma è sicuramente un regalo speciale e bellissimo per abbellire la vostra casa o quella delle persone che amate!!
Portate un pizzico di magia nelle vostre vite.



Mid blue is a relaxing colour, it reminds the colour of the sea, it is the colour of intuition, which supports deep reflexion and meditation. It has a strong relaxing power and for its high vibration it has the ability to expand our understanding and develop our capability to judge without emotional involvement. It helps concentration and clarity of mind.
Strawberry scent, mauve flower, it looks like a sparkling dairy garden light!!!

------------------------------------------------------
MAYBE YOU DON'T NEED ANYTHING OF THESE THINGS BUT THIS CANDLE IS REALLY GORGEOUS AND YOU WILL LOVE TO HAVE IT IN YOUR HOME.



2 commenti: