giovedì 18 agosto 2011

Candela Mabon Light



Mabon. Ringraziamento delle Streghe. Candela votiva marrone con glitter dorato e nastro in organza color oro.

Mabon è la seconda delle feste del raccolto, anche chiamata e nota equinozio d'autunno. E' un periodo di equilibrio, il giorno e la notte si suddividono in egual misura, ma la luce comincia a declinare in favore delle tenebre.
Per questa ragione abbiamo deciso di decorare il nostro cero votivo dedicato al festival con qualcosa di luminoso, luccicante e favoloso per portare un pò di luce autunnale magica.
In accordo con la stagione autunnale alle porte, questa candela votiva per Mabon è stata profumata con essenze tipiche dell'equinozio, quali mirra, salvia e lavanda, ricavate da purissimi oli essenziali di qualità, abbellita con polvere glitterata dorata e un nastro in organza color oro.
Perfetta per celebrare rituali all'aperto, ma anche nella sicurezza delle proprie mura domestiche, profumerà le vostre stanze e porterà nelle vostre casa i misteri magici delle foreste autunnali.
Questa candela fatta a mano e decorata può essere posta sul vostro Altare di Mabon per onorare il Sabba e gli Dei, ma può anche essere usata ogni singolo giorno in questo autunno in arrivo per ringraziare gli Dei dei doni ricevuti e comunicare con loro.
Tutti gli ingredienti sono assolutamente naturali, di alta qualità e scelti con cura.
Ricordate di non lasciare incustodite le candele mentre sono accese. 


P.s. La candela, oltre ad essere acquistata singolarmente, può essere associata all'incenso e all'olio corrispondenti per la festività, e qualche spiga di grano usata come elemento decorativo, componendo così un vero e proprio kit per il Sabba. L'acquisto dell'intero kit avrà un costo vantaggioso!!!! Contattateci. 


Nessun commento:

Posta un commento